Non ancora : li monterò presto (formula Paella) ed ho anche la pinza originale.
l'ho vista (la vecchia leva l'ho tenuta per ricordo) ed è perfetta. anche il punto di leva sul pistone mi sembrava perfetto. chissà come mai a me restava vicino al manubrio. comunque penso di lasciarla così. un pizzico di tecnica non sta poi così male e devo dire che tutto sommato anche la pinza frena proprio bene. io ho quelle a doppio pistoncino ed ora che le pasticche sonos state usate dopo il lungo letargo del precedente proprietario, mordono che è un piacere (devo dire che vo anche piano....).comunque sun contento, me piace.
Citazione da: antonio.bernard - 05 Ottobre 2008, 21:28:33l'ho vista (la vecchia leva l'ho tenuta per ricordo) ed è perfetta. anche il punto di leva sul pistone mi sembrava perfetto. chissà come mai a me restava vicino al manubrio. comunque penso di lasciarla così. un pizzico di tecnica non sta poi così male e devo dire che tutto sommato anche la pinza frena proprio bene. io ho quelle a doppio pistoncino ed ora che le pasticche sonos state usate dopo il lungo letargo del precedente proprietario, mordono che è un piacere (devo dire che vo anche piano....).comunque sun contento, me piace.come mi garba quel "vo anche piano"toscanaccio!