Aho'!Ragazzuoli!Eccomi anca mi'!!
Ho appena finito di leggere i vostri affettuosi post,grazie a tutti voi per la bellissima giornata e per i vari commenti,anche voi siete proprio dei bravi uaglioni!
Hondalover grazie per la definizione poetica,cmq si scrive the ripper (anche se the tripper mi calzerebbe a pennello hahaha!!) Anche tu sei una persona gentilissima e davvero piacevole.
Cutizza non esagerare con il mea culpa,col tuo modo di essere sai ripagare in abbondanza ogni tua svista.
Liver troppo simpatico,col suo sigaro che si sentiva anche in marcia a distanza di sicurezza!!Ringrazio ancora la tua Signora(quella con le gambe) per avermi prestato la crema solare senza la quale sarei arrivato con le braccia cotte.
Mosergio che dire...sei un gran personaggio.Ottimo compagno di viaggio.Se mi dai la tua mail ti invio quell'indirizzo di cui ti ho parlato.
OH ragazzi,il milanese era incazzato si',e magari aveva anche le sue colpe....ma come lo capisco...poverino,vedere quel manubrio piegato a quel modo ha fatto male anche a me...poi figuriamoci lui milanese,il tipo in macchina parlava solo dialetto andriese stretto...se non c'eravamo noi come comunicavano?
http://it.youtube.com/watch?v=4wOv06TgNY4&feature=related Cmq sempre un piacere aiutare un folle per le due ruote come noi.
Speriamo di risentirlo ed avere buone notizie,lui e la sua amica romana.
Cosa dire piu'... mi avete regalato davvero belle sensazioni.Spero di rivedervi prestissimo.
Ora spazio alle mie foto...ciao!