HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: Gitarella a Casteldelmonte domenica 10/08/08  (Letto 5357 volte)

nerotheripper

  • Jr. Member
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 84
  • Shit happens when you party naked
    • E-mail
Re: Gitarella a Casteldelmonte domenica 10/08/08
« Risposta #15 il: 09 Agosto 2008, 01:25:27 »

Ciao ragazzi,allora facciamo che ci diamo un colpo di telefono domani ad ora di pranzo,almeno,io chiamo te Cut,anche perche' è l'unico numero che ho ;D,cosi' fissiamo un orario.
Hondalover ,allora avremo il piacere? ;)
Notte ragazzi,a domenica!
http://it.youtube.com/watch?v=ClqJlZfGVLs&feature=related

 ;D ;D ;D
Connesso
Shit happens when you party naked

CUTIZZA

  • Referente Sud
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.257
  • Ad accelerare in rettilineo son tutti bravi!
    • E-mail
Re: Gitarella a Casteldelmonte domenica 10/08/08
« Risposta #16 il: 09 Agosto 2008, 10:28:41 »

Citazione
Ciao ragazzi,allora facciamo che ci diamo un colpo di telefono domani ad ora di pranzo,almeno,io chiamo te Cut,anche perche' è l'unico numero che ho ,cosi' fissiamo un orario

Va benissimo,ci sentiamo più tardi.Ho già preso appuntamento con Liver per domani alle 9.30.Prenderemo l'Appia quindi saremo a Bari in un'oretta circa.
Mosergio dovrebbe essere rientrato ieri,con lui sarà più facile beccarci direttamente al castello.Poi magari dopo qualche foto ed una visita al castello potremmo farci un giretto panoramico,ma in quel caso sarà lui a guidarci,giacchè giocherà in casa.Dopodichè a magnare!

Ci state?

By CUTIZZA
Connesso
Dio, se esiste, non è un motociclista...

CUTIZZA

  • Referente Sud
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.257
  • Ad accelerare in rettilineo son tutti bravi!
    • E-mail
Re: Gitarella a Casteldelmonte domenica 10/08/08
« Risposta #17 il: 09 Agosto 2008, 18:07:59 »

Citazione
A mezzogiorno io sarò all'uscita del casello autostradale di Andria.
A presto, allora.

Udite udite!
Il re delle due Sicilie andrà al suo piccolo maniero estivo il quel di Andria... ;D :D ;D :D
Connesso
Dio, se esiste, non è un motociclista...

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Gitarella a Casteldelmonte domenica 10/08/08
« Risposta #18 il: 09 Agosto 2008, 19:53:49 »

Se viene con la "R" fatevi offrire il caffè.  ;)
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

AlexFTW

  • Visitatore
Re: Gitarella a Casteldelmonte domenica 10/08/08
« Risposta #19 il: 10 Agosto 2008, 00:27:27 »

Buon divertimento..!  :)
Connesso

CUTIZZA

  • Referente Sud
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.257
  • Ad accelerare in rettilineo son tutti bravi!
    • E-mail
Re: Gitarella a Casteldelmonte domenica 10/08/08
« Risposta #20 il: 11 Agosto 2008, 12:56:07 »

Giuro che dirò la verità e nient'altro che la verità...anche se essa farà male al sottoscritto.

Partenza con Liver e signora, alle 9.40 da Massafra,direzione Bari(ss. 100) .Arrivo a Bari un'ora dopo,incontro con Nerotheripper e partenza alla volta di Andria per appuntamento congiunto, a mezzogiorno, con Hondalover e Mosergio.

E qui iniziano i contrattempi.

Hondalover spaccando il secondo arriva alle 11.55,mentre Mosergio si fa attendere qualche minuto causa problemi elettrici al suo 750 che poi si sono trasformati in candele sporche,che poi il motorino d'avviamento ha fatto andare a terra la batteria,che poi si è scoperto che Mosergio era in riserva e NON AVEVA GIRATO IL RUBINETTO!

Dopo l'incontro e le presentazioni di rito ci siamo diretti al castello passando per una strada interna molto pittoresca e caratteristica, fiancheggiata da viti rigogliose e verdi oliveti,che ci ha portato all'evento clou che ha caratterizzato la giornata:
abbiamo assistito in diretta alla scivolata di un tipo di Milano che conduceva un cb500four verde chiaro sul serbatoio e scuro sui fianchetti, carico di bagagli più di un cammello in carovana nel deserto.
La situazione abbastanza tipica,credo sia successo a molti,si arriva ad un incrocio,la testa fra le nuvole,la strada che non si conosce ed è un attimo,una macchina sbuac all'improvviso,ci si spaventa e BAM per terra.
Tuttavia la reazione del meneghino è stata a mio avviso eccessiva visto che ha preso a pugni il cofano della macchina e se non fossimo arrivati noi forse anche il signore che la guidava.
Abbiamo presenziato sul luogo aiutando il tipo e la sua donna,che guidava una Hornet caricata a ciucco anch'essa, a rimettersi in piedi,a rialzare la moto e ad accomodarsi con la constatazione di sinistro.

Passata questa emozione raggiungiamo finalmente il castello, ci ristoriamo un minuto e facciamo due foto.Mentre lasciamo il sito ci fermiamo a prendere indicazioni dal tipo che regola il traffico in salita verso il castello e in quell'occasione il buon Mosergio preso dalla foga di salutare il tipo che ci aveva favorito facendoci arrivare alle falde del castello ha lasciato la moto sul cavalletto laterale in discesa.Cosicchè il suo setteemezzo è caduto sulla parte sinistra non riportando danni eccessivi se non la ruttura del vetrino del contakm...

Ma adesso arriva il turno di chi scrive,che per l'ennesima volta è rimasto senza benzina, a mia scusante posso dire che avevo fatto più strada di tutti,che non ho il contakm per regolarmi e che non avevo trovato distributori lì nella terra di Mordor...
Per fortuna non ero solo ed i ragazzi mi hanno saputo dare il giusto supporto,sia spirituale che logistico,grazie a tutti!

Ah!Ovviamente, visti i ritardi accumulatisi, non c'èra nessun ristorante che accettasse sei persone alle 16.00.
Però la fortuna ha poi girato ed affianco al distributore di benzina abbiamo trovato un negozio-gastronomia fornito di sottolii ed affettati che ha cotribuito a saziarci.
Caffè,sigaretta e saluti rifacendo il giro alla rovescia col sole che lentamente tramontava alle nostre spalle...
La giornata tutto sommato è stata bella,il clima ottimo nè troppo caldo nè troppo freddo e la compagnia è stata fantastica,ringrazio tutti per aver partecipato,il buon Hondalover che è venuto appositamente da Napoli e tutti quanti,vi siete confermati quelle belle persone che la precedente conoscenza tramite il forum aveva già annunciato.
Saluti e alla prossima!

By CUTIZZA

Allego alcune foto...
Connesso
Dio, se esiste, non è un motociclista...

Gabro

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 3.791
  • ROMA!!!!
    • ApriliaGarage.it
    • E-mail
Re: Gitarella a Casteldelmonte domenica 10/08/08
« Risposta #21 il: 11 Agosto 2008, 13:15:19 »

l' armata brancaleoneeee!!!
Connesso

nik750

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.491
  • Honda 750 cb che linea
    • E-mail
Re: Gitarella a Casteldelmonte domenica 10/08/08
« Risposta #22 il: 11 Agosto 2008, 13:44:22 »

complimenti per il giro ,bello il castello,messer cutizza io ho sempre sostenuto che le notre moto si fanno guidare solo da nobili signori :)
Connesso
The Official Tester

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Gitarella a Casteldelmonte domenica 10/08/08
« Risposta #23 il: 11 Agosto 2008, 14:01:37 »

Bella relazione Sig. Theripper* e per di hai avuto la fortuna di conoscere MOSERGIO, il mito vivente , l' artista del topic underground, l' uomo che azzera il sapere motociclisto con due parole ed arriccia l' asfalto di Puglia. Grazie a bella gente.  :)
Errata Corrige:* si legga Cutizza.
« Ultima modifica: 11 Agosto 2008, 14:10:54 da Empirico »
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

CUTIZZA

  • Referente Sud
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.257
  • Ad accelerare in rettilineo son tutti bravi!
    • E-mail
Re: Gitarella a Casteldelmonte domenica 10/08/08
« Risposta #24 il: 11 Agosto 2008, 14:07:12 »

Citazione
Bella relazione Sig. Theripper

EEEEEEH!?! :o :o :o


Citazione
complimenti per il giro ,bello il castello,messer cutizza io ho sempre sostenuto che le notre moto si fanno guidare solo da nobili signori

Aspettiamo anche te,messer Nik per la prossima cavalcata... ;)

By CUTIZZA capito Empì...CUTIZZA
Connesso
Dio, se esiste, non è un motociclista...

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Gitarella a Casteldelmonte domenica 10/08/08
« Risposta #25 il: 11 Agosto 2008, 14:15:01 »

By CUTIZZA capito Empì...CUTIZZA
Ho visto la foto di Theripper e mi ha colpito il suo aspetto poco "Boldorista" e così mi sono confuso.
Tu però cerca di essere gentile con Hondalover che si lamenta.  ;D
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

LIVER

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 552
  • AD ACCELERARE SUL RETTILINEO SON PROPRIO BRAVO
Re: Gitarella a Casteldelmonte domenica 10/08/08
« Risposta #26 il: 11 Agosto 2008, 15:19:13 »

che dire.... piu' che conoscere nuove persone mi /ci è sembrato una rimpatriata di vecchi amici
abbiamo passato una bella giornata il che mi convince sempre piu' a non mancare a settembre certo che se viene mosergio prometto sin da ora che ci saro'
ringrazio cutizza x l' aver organizzato il tutto e la compagnia di hondalover, nero, annalisa e mosergio è stata grandiosa.   grazie  grazie tutti x la serena giornata passata assieme.
Connesso
LIVER

mosergio

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 617
    • E-mail
Re: Gitarella a Casteldelmonte domenica 10/08/08
« Risposta #27 il: 11 Agosto 2008, 17:15:36 »

Bella relazione Sig. Theripper* e per di hai avuto la fortuna di conoscere MOSERGIO, il mito vivente , l' artista del topic underground, l' uomo che azzera il sapere motociclisto con due parole ed arriccia l' asfalto di Puglia. Grazie a bella gente.  :)
Errata Corrige:* si legga Cutizza.

si caro, hanno avuto questo onore.

regola numero 1): NON DARE DEL "LEI" A HONDALOVER! ( ma era difficile...come si fa?Io do sempre del "lei" alle persone che sono più grandi di me...non riesco a non farlo!..è strano come sul sito ci si dia tutti del tu, e poi non sono riuscito a fare lo stesso sin dall'inizio.). Una persona molto educata e a modo: spero di potergli offrire da bere presto per poter ricambiare. Al bar ha pagato lui: un signore!

regola numero 2): ACCERTARSI DI AVER INNESTATO LA PRIMA MARCIA (E CHE NON SCAPPI) PRIMA DI LASCIARE LA MOTO SUL CAVALLETTO E IN DISCESA!
Vetrino contachilometri spaccato in 1000 pezzettini.
grazie a dio avevo un cruscotto completo di una K  dal quale rimedierò il vetro.


regola numero 3): QUANDO SI GIRA LA CHIAVETTA DELLA RISERVA, AVETE PIù O MENO 2 LITRI! Tenetene conto.
Cutizza, dove sei?




oh..cosa dire.
Pensavo che la cosa fosse diversa.
Pensavo avremmo driblato un pò su qualche curva. Qualche tiratina, giusto per fare i confronti, per criticarci la moto a vicenda. Invece nulla. In fila ordinati. E a gustarsi il paesaggio.

Bravi.

io che al semaforo anche con la mia vespa quarantenne elaborata non resisto a sfidare i ragazzini in una bella ripresa!

tutto molto tranquillo: ma piacevole.
Alla fine mi sono rassegnato.Dopo aver provato a tirare qualche marcia come capo del gruppo (solo per indicare la strada), e aver visto che nessuno accoglieva la provocazione, ho lasciato perdere.

...e pensare che Hondalover aveva la sua suzuki fazer 1000, e gli sarebbe bastato tirare solo la prima per prendermi!!
(P. S. Perchè non ha portato..ops..non "HAI" portato la tua honda?)

Cutizza è un personaggio!!molto simpatico
..anche la sua moto non scherza!!!LAVALA!!
ma voglio gli scarichi come i suoi!

a presto...e grazie a tutti.

E' stato un piacere immenso!.

Nella mia fantasia, quando vi scrivevo o rispondevo nei post, eravate molto diversi. Devo aggiornare i file nel carvello, e metterci la vostra foto!

ahaha






Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Gitarella a Casteldelmonte domenica 10/08/08
« Risposta #28 il: 11 Agosto 2008, 17:19:11 »

Moser: sei l' unico senza Avatar.  :o
P.S. anche tu sei diverso da come ti aspettavo.
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

CUTIZZA

  • Referente Sud
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.257
  • Ad accelerare in rettilineo son tutti bravi!
    • E-mail
Re: Gitarella a Casteldelmonte domenica 10/08/08
« Risposta #29 il: 11 Agosto 2008, 18:19:16 »

Citazione
QUANDO SI GIRA LA CHIAVETTA DELLA RISERVA, AVETE PIù O MENO 2 LITRI! Tenetene conto.
Cutizza, dove sei?

Il fatto è che poi ci dovrebbe essere nei paraggi un benzinaio... >:(
Adotterò una tanichetta supplementare in dotazione come Ninodb.

Citazione
anche la sua moto non scherza!!!LAVALA!!
ma voglio gli scarichi come i suoi!
Che ci posso fare,sono talmente affezionato alle mie cose che non mi posso separare neanche dalla polvere che vi si deposita sopra,come per le bottiglie di vino. :D

Citazione
Pensavo avremmo driblato un pò su qualche curva. Qualche tiratina, giusto per fare i confronti, per criticarci la moto a vicenda. Invece nulla. In fila ordinati. E a gustarsi il paesaggio.
Sentivo la tua esuberanza ma i problemi che affliggono attualmente la mia cavalcatura non mi avrebbero fatto fare bella figura.
Appena la sistemo ci rivediamo per una bella strazzata fra amici. ;)

By CUTIZZA
Connesso
Dio, se esiste, non è un motociclista...
 

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 191
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 0.335 secondi con 25 interrogazioni al database.