per quanto riguarda il motore ..visto quello che ci sarebbe da fare ed il tempo che avevo ho preferito limitarmi ai soliti interventi...:
- registrato le punterie
- sincr.carburatori (ora parte anche con la pedalina a freddo)
- sistemato l'imp.accensione (le pippette facevano cag...e le connessioni altrettanto)
-sost. olio motore-filtro e filtro aria
- olio freni e pastiglie (sbloccata pinza anteriore)
- olio forcelle
- lucidato carter alternatore
- carter frizione e lato pignone portati al metallo con sverniciatore e olio di gomito e poi verniciati con alluminio-thermo.
- foderi forcelle altrettanto
- cromatura forcelle ..lucidata per quanto era umano (sarebbero da sostituire)
- ingrassaggio/pulizia catena trasm. (sarebbe da sostituire!)
- restauro dei cover laterali (erano rotti ..ricordate ?
http://hondacb.net/forum/index.php?topic=1529.0-
è rimasta in sospeso la catena distribuzione che non ne vuole sapere di non fare rumore...(le 400 hanno la regolazione sul davanti e di solito si rompe/blocca una astina che dovrebbe spingere su un rinvio tendicatena quando si allenta il perno della regolazione).
La scelta dipende dal proprietario..magari nell'inverno...
Devo cmq dire che guidandola un po' mi sono reso conto che non la cambierei neanche per la mia bici .....bella a vedersi ma troppo scarsina ..sarà ormai l'abitudine al 900