Sono convinto che ci riusciamo, soltanto che Bronza non ha la morsa. Ma Paulorenz ha detto di averne una per spappolare le fusoliere dei 747 (con la sicura rotta , non ho capito che sicura, ma è preoccupante ). Andrè, non mi apre il video sexi !!! Sarà perchè ho meno di 90'anni e non sono accompagnato dai genitori
Citazione da: Papero - 30 Luglio 2008, 20:00:50Sono convinto che ci riusciamo, soltanto che Bronza non ha la morsa. Ma Paulorenz ha detto di averne una per spappolare le fusoliere dei 747 (con la sicura rotta , non ho capito che sicura, ma è preoccupante ). Andrè, non mi apre il video sexi !!! Sarà perchè ho meno di 90'anni e non sono accompagnato dai genitori Papero s'è rotta la nigthahwk
Andrè, non mi apre il video sexi !!! Sarà perchè ho meno di 90'anni e non sono accompagnato dai genitori
Er bronzina,dietro questo nik ci sta di tutto,in senso buono ,logico ...........
c'era un errore nel link, poi corretto: ora porta il libretto delle giustificazioni firmato e riprova a cliccare.