Sono commosso !!Una sorellina a Pordenone targata Napoli.Non posso essere lucido nei miei commenti....basta la targa a farmela diventare stupenda.A proposito.....sai quanti "terrone" ti sarai beccato con quella targa!!!Confessa !!Bravo, continua così.Hondalover
Ma le marmitte ?STUPENDE ! Sembrano le sue accorciate Ragguagli in merito é possibile averne ?
Complimeni Miki Gallinaccio....il prodotto che diceva GustaV si chiama.. Rinnova spoiler della Arexon si trova facilmente anche nei supermercati.
complimenti per il restauro.........e ricorda una cosa più la usi e più va bene te lo dico per esperienza,ultimamente ho fatto un controllo a 20000km carburatori ancora allineati nessun problema con rubineto a depressione nonostante sia li dalla nascita e infine dopo il controllo valvole ho dovuto sostituire una pasticca valvola solo perche sono pignolo altrimenti poteva ancora stare lì,in più ho controllato i valori dell'inpianto di ricarica e sono buoni
Cit:però anche l'olio di vaselina... dovrei averne a casa SILICONE...olio di silicone...
a proposito di farsi buttar fuori dagli ospedali.....
Citazione da: NinoDB - 30 Luglio 2008, 14:57:52Cit:però anche l'olio di vaselina... dovrei averne a casa SILICONE...olio di silicone... Dipende l'uso che ne fai , con l'olio di silicone ti sbloccano al pronto soccorso , ma sai che fatica arrivarci ?
Complimenti fuorigamma bel lavoro,ma dove hai scattato le foto ? zona Barcis ? visto che si vede il lago andrea70
Citazione da: BigC - 30 Luglio 2008, 15:51:20a proposito di farsi buttar fuori dagli ospedali..... Sessualmente deviatissimo , Bradipo , AIUTO !
squillino le trombe!!!rullino i tamburi!! ecco a voi..........LA PODEROSA!!!!commenti e critiche ottimamente accettati....calma eh.... siamo ancora in alto mare!!
SCOPA!