....AZZO !!! Alternatore inefficente !!! Tutto collegato si, certo, chiaro anche perchè ha difficoltà d'avviamento. Se poi un cavo AT fa male contatto, eccolo la che perde più colpi. Tipico di questo anche lo scoppio quando ridai gas !!! Controlla la resistenza del rotore, in genere è colpa di alcune spire in corto per cottura dell'isolante.
Edit: postato insieme al Papero... stesse conclusioni Papero, tocca che ci prendiamo una birra una di queste sere
....la tensione presente si abbassa e un cilindro, che magari ha una pipetta difettosa o un cavo AT ossidato, non riceve la scintilla sufficiente...[/i]
Se poi un cavo AT fa male contatto, eccolo la che perde più colpi.
se (e dico se... ) e' il rotore, mi pare che il krukken lo venda intorno ai.. 1 5 0 e u r i...... (abbastanza piano?) e se no c'e' ebay con l'incognita del non-nuovo...
tanto lo so che adesso faccio lamia solita figura sbarbina da 'gnurant...Citazione da: BigC - 30 Luglio 2008, 15:48:41se (e dico se... ) e' il rotore, mi pare che il krukken lo venda intorno ai.. 1 5 0 e u r i...... (abbastanza piano?) e se no c'e' ebay con l'incognita del non-nuovo...il rotore??ma non si parlava dell'alternatore??
Contattare Neropaco
Un momento, i cut-off non si aprono con la leva aria, ma con la depressione a gas chiuso e proporzionalmente ai giri (per questo la molla è molto dura). Servono ad arricchire la miscela in rilascio. I massimo che può accadere se si incastrano è che scoppietta nelle decelerazioni, se si rompe la membrana scoppietta anche di più
Citazione da: Papero - 30 Luglio 2008, 15:52:44 Contattare Neropaco ... che vive a Torino.