Grazìe Ale almeno oltre Andrea ed ìl caro Paperozzo qualcuno se ne è accorto...
Ah ma io seguo sempre questo post, magari non partecipo perchè non ho competenza per aggiungere qualche cosa, però osservo...osservo e apprendo
Ciao Crom...
Stai facendo un gran lavoro di indubbio interesse...scrivere in questo Topic\sezione se non si ha niente da comunicare come valore aggiunto non è il casol....credimi è meglio così, almeno non si perde la continuità nei ragionamenti.
Per me... e penso anche per molti altri vale lo stesso di quanto dichiarato da Alessandro.
E' come se tu fossi in una sorta di esplorazione avventurosa....
Non dimentichiamo che l'esperienza che fai e le soluzioni che ricerchi tu le esterni e le condividi con chiunque abbia voglia di cimentarsi...
Io personalmente se abitassi a Roma sicuramente ti avrei fatto compagnia a curiosare nel magazzino del tuo Amico.
A tal proposito (senza tante speranze e con poca voglia) sono ancora in cerca di una ruota anteriore a raggi con doppio disco compatibile per la mia Nerocromo.(Che tra l'altro tu hai visto di presenza...)
Stili e pianeti diversi, ma ritengo che la passione per le modifiche e gli adattamenti ci accomuna...
Grazìe Ale almeno oltre Andrea ed ìl caro Paperozzo qualcuno se ne è accorto...
Questa tua dichiarazione mi sembra un po avventata...
Per un Topic aperto il 15 luglio 2008, composto da 17 pagine con 244 post\interventi,letto 2249 volte che continua ad essere in prima pagina secondo solo a quello per la foratura dischi...non mi sembra niente male....non ti pare?
Buon lavoro
NinoDB