Grazie ragazzi quanto calore... Capisco bene che le correnti siano molte, originalità contro personalizzazione estrema, per alcuni due manopole "moderne" possono essere già un atto "impuro", quando dico che la stravolgerò sono il primo a non esserene proprio convinto... vedremo... quello che invece vi chiedo è un dubbio che mi ha messo in mente un rivenditore di usato della mia zona, ieri tornando dall'uffico sono passato da lui e gli ho chiesto che ne pensava della motina che già vi ho fatto vedere, lui come ho detto il modello mi ha detto "per carità!" aggiungendo che a differenza delle four, per le nostre è propio impossibile trovare ricambi... penso che lo abbia fatto per portarte acqua al suo mulino... e per provare a rifilarmi uno dei suoi famosissimi "usati garantiti venduti con programma d'intervento allegato"... Ora se pensassi che è uno che non sa fare il suo lavoro non sarei neanche andato a sentire il suo parere, ma in realtà quando vuole ci sa fare... Smentitelo vi prego... 8j