Scusate se scrivo solo ora... Grazie a tutti per quei tre giorni splendidi trascorsi tra bella gente, ottimo cibo e strade da urlo!!! Chissà, magari il prossimo anno Sulla strada del ritorno, mi sono imbattuto in uno strano tipo di mummia motociclista.... La riconoscete?
.....che mi sono perso.... eventi di tutti i generi......maturo ancora di più la convinzione che la prossima volta sarà diversa, me la prenderò con più calma
Momento di defaiance lungo la strada del ritorno, comunque per motivi di pubblica decenza, è meglio che sia io a non postare le foto di un ricordino che apriliato ha sganciato su un prato della bellissima umbria,o toscana, Bò chi se lo ricorda.Comunque ne andava proprio fiero.Ha chi fosse interessato posso mandarglielo in privato.Elio diceva:"un dirigibile marrone senza elica e timone dentro di me".Hi hi hi hi hi andrea70
Scusate se scrivo solo ora... Grazie a tutti per quei tre giorni splendidi trascorsi tra bella gente, ottimo cibo e strade da urlo!!! Chissà, magari il prossimo anno .....