Peccato! Le avevo conservate per te e Clodo.
Citazione da: Empirico - 17 Giugno 2008, 17:22:17Peccato! Le avevo conservate per te e Clodo. Sono commosso a tal punto che mi stappo la terza birretta , oggi ho preso la ruota post. gommata Empy e stasera la monto , prima però devo mantenere una promessa , mi tocca cucinare Brasato al Barolo , 28 euri x 1,5 lt di vino e 32 x 1,8 kg di " gallinella " !
Empi....se ti è avanzato delle magliette ...apri un topic in vendo sono sicuro che a qualcuno farebbe piacere averle si ? o pensi che se le meriti solo chi si è bagnato ?
'zz , me li sono persi... ma tu non hai filmato?
Citazione da: Empirico - 17 Giugno 2008, 16:54:09'zz , me li sono persi... ma tu non hai filmato?Ce li siamo goduti io e Paella!approposito, mi vorrei scusare con Alex per il sorpasso all' esterno
Citazione da: Gabro - 17 Giugno 2008, 19:04:13Citazione da: Empirico - 17 Giugno 2008, 16:54:09'zz , me li sono persi... ma tu non hai filmato?Ce li siamo goduti io e Paella!approposito, mi vorrei scusare con Alex per il sorpasso all' esterno Perchè all' interno sarebbe stato migliore?
ma vogliamo ricordare i due customisti a far le scintille e a darsi battaglia coltello fra i denti sul viamaggio?!?!