Salve a tutti,
un quesito come da titolo per chi ne sa più del sottoscritto circa resistenze,watt ed ohm.
Tempo fa ho terminato il passaggio a led per le frecce del 998. Inizialmente ho adottato all'anteriore degli specchietti con frecce integrate lasciando dietro delle frecce aftermarket con lampada a bulbo tradizionale. Recentemente ho acquistato delle stilose frecce dinamiche per il posteriore. Ho dovuto ovviamente acquistare anche delle resistenze a parte(come in foto 1) per consentire ai led di lavorare ad intermittenza.
Fino a qualche giorno fa nel tragitto casa lavoro tutto bene, senonchè un viaggetto estivo di un paio d'ore tra calore del motore e degli scarichi sottosella,dove tra l'altro avevo installato le resistenze, ha mandato in tilt il sistema. al momento se metto la freccia a dx si accendono tutte e quattro...
Dovrei a questo punto comprare delle nuove resistenze e cercando on line ho letto una cosa alla quale non avevo badato la prima volta e cioè che ci sono diversi wattaggi in vendita (10,21,25 come in foto 2).Come regolarmi?
Ringrazio anticipatamente..
Un lampeggio a tutti!
CUTIZZA