HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: Parliamone concretamente, stavolta  (Letto 568 volte)

CommissarioRinko

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 924
    • E-mail
Parliamone concretamente, stavolta
« il: 29 Maggio 2024, 16:36:03 »

Negli anni passati, quando si discuteva della sede del raduno nazionale, si optava sempre per una destinazione centro/nord.
La schiera dei romani, in quanto la più numerosa, ha sempre avuto il timore che, scegliendo un indirizzo più centrale, si potesse parlare di raduno "fatto in casa".
Nello specifico non è così, perchè le possibilità sono davvero molteplici e la conformazione del nostro meraviglioso Stivale sicuramente potrà rallegrare questo o quello dei partecipanti.
Ricordo stralci di discorsi mirati sulla Puglia, sulla Costiera Amalfitana, su qualche lago Laziale.
Per quello che mi riguarda, confesso di non avere più l'età e la forza di fare 500 Km. in un giorno per raggiungere una sede destinata.
Arrivare stanchissimo, partecipare ai giri dei giorni successivi per poi affrontare altri 500 Km. per il ritorno a casa, per me è diventato impossibile.
Mi auguro, pertanto, che si possa mettere in cantiere un'eventualità alternativa per quei decrepiti come me che, invece di blindarsi in una casa di riposo, ancora si ostinano ad andare in moto.
Abbracci per tutti.

Rinkobsoleto

 
« Ultima modifica: 29 Maggio 2024, 16:38:32 da CommissarioRinko »
Connesso
Il commercio più redditizio è quello di comprare gli uomini per quanto realmente valgono e rivenderli per quanto credono di valere.

BigC

  • Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 16.587
Re:Parliamone concretamente, stavolta
« Risposta #1 il: 29 Maggio 2024, 18:46:01 »

Pensiamoci.. perché no..
Connesso
BigC

Bob

  • Moderator
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.669
Re:Parliamone concretamente, stavolta
« Risposta #2 il: 29 Maggio 2024, 18:57:13 »

... lago laziale?
Suggerisco quello di Bracciano  :angel5:
Siamo in tanti qui intorno!!!
Connesso
Roberto
-------------------------------------

BigC

  • Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 16.587
Re:Parliamone concretamente, stavolta
« Risposta #3 il: 29 Maggio 2024, 21:30:04 »

... lago laziale?
Suggerisco quello di Bracciano  :angel5:

Ci sono anche un sacco di campeggi, se si vuole pernottare in modo 'diverso'..
Connesso
BigC

CUTIZZA

  • Referente Sud
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.257
  • Ad accelerare in rettilineo son tutti bravi!
    • E-mail
Re:Parliamone concretamente, stavolta
« Risposta #4 il: 01 Giugno 2024, 19:34:44 »

Forse non dovrei parlare visto che negli ultimi anni sono stato latitante,tuttavia un avvicinamento al centro della nostra splendida nazione non sarebbe una cattiva idea.
Magari si potrebbe valutare una location spostata verso l'adriatico in modo tale da proporre percorsi nuovi anche ai laziali...

Detto ciò, ovunque sia, al prossimo incontro non mancherò, promesso!! ;D
Connesso
Dio, se esiste, non è un motociclista...

CommissarioRinko

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 924
    • E-mail
Re:Parliamone concretamente, stavolta
« Risposta #5 il: 01 Giugno 2024, 19:47:12 »

... lago laziale?
Suggerisco quello di Bracciano  :angel5:
Siamo in tanti qui intorno!!!

Ottima proposta, secondo me.

Per coloro che organizzano, sarà molto più agevole pianificare e testare i vari percorsi da effettuare.

Non conosco il posto, ma mi fido di Bob meglio che di me stesso.


Rinkoentusiasta
Connesso
Il commercio più redditizio è quello di comprare gli uomini per quanto realmente valgono e rivenderli per quanto credono di valere.

Ninaus

  • Global Moderator
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 6.557
  • Casco, Prudenza, Freni, Gomme e Sospensioni.
    • E-mail
Re:Parliamone concretamente, stavolta
« Risposta #6 il: 04 Giugno 2024, 12:39:13 »

Ciao a tutti, sull' Honda dell'entusiasmo e il "rinnovato piacere nello stare insieme Rocco CBX qualche giorno fa ebbe a dichiarare: di Raduni Nazionali ce ne vorrebbero uno ogni tre mesi.
D'altronde anni addietro era usuale verso fine Settembre di organizzare in aggiunta al Raduno Nazionale anche il "DoloMitico".
Nulla vieta quindi, a mio parere di organizzare un Raduno bis che abbia come location la Campania o altre regioni vicine.
Solo per esempio (ma altri Utenti locali potrebbero proporre di meglio) vi racconto che a metà Aprile sono stato con uno dei miei Club Siciliani in Salento.
Sede ad Agropoli paesino sul mare non lontano da Battipaglia (Giantur, mozzarelle di Bufala e ottimo cibo) da visitare Caserta antica borgo collinare e Caserta nuova con la sua Reggia famosa in tutto il mondo, ma anche Paestum con i suoi ritrovamenti di epoca Romana, monte Gelbilson con la sua incantevole veduta sul golfo dove per arrivare in vetta si percorre una bellissima strada tra i boschi e Castellabate anch'essa con incantevole veduta sul golfo sede del film "Benvenuti al Sud"
Detto questo sta a noi avere voglia di fare, avere ferie da impiegare e disponibilità varie, anche con solo 2 pernottamenti ... tanto per fine Settembre ancora il tempo dovrebbe reggere e le temperature non dovrebbero essere prettamente estive.
Connesso
"NeroCromo" Custom da Honda BolD'or CB 900F 1983, Honda CB 1100 Super bol d'or 1986, Honda VFR 1200 X Crosstourer 2018

BigC

  • Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 16.587
Re:Parliamone concretamente, stavolta
« Risposta #7 il: 04 Giugno 2024, 18:12:24 »

Per me, no problem..
Connesso
BigC

dinatgio_return

  • Newbie
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 11
    • E-mail
Re:Parliamone concretamente, stavolta
« Risposta #8 il: 06 Giugno 2024, 17:31:32 »

Non faccio promesse, anche perché settembre è ormai un mese di intenso lavoro. Ma farò il possibile per esserci anche io... detto che devo ancora portare a casa una "due ruote", ma sono ottimista.
Connesso
 

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 89
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 0.26 secondi con 25 interrogazioni al database.