Il direttivo del Motoclub nazionale HONDACB.NET è lieto di comunicare a tutti i membri del gruppo ed agli appassionati della mitica HONDA CB, la propria partecipazione al MOTODAYS 2024!!!
VI ASPETTIAMO PER FARE 4 CHIACCHIERE INSIEME AL PADIGLIONE 6 (vicino stand ufficiale HONDA). Troverete un presso lo stand una piccola rappresentanza della serie CB, gadget, iscrizioni e tanto altro. A PRESTO RAGAZZI
orari e info:
Motodays presenta: “Motociclista, sostantivo femminile”
Per celebrare l’8 marzo, la scaletta della giornata sarà interamente dedicata al mondo femminile. Grazie alla collaborazione di In Moto e Moto Sprint, durante questa giornata sarà anche celebrata la premiazione delle donne che più si sono distinte nel settore delle due ruote. Il padiglione 4 inoltre accoglierà viaggiatrici italiane e non solo, che racconteranno i loro viaggi durante una conferenza tutta al femminile. Oltre a tutto questo, Motodays ha anche organizzato dei corsi di guida per principianti, sia off-road che su strada. Alla chiusura dell’evento, si terrà una parata con oltre 300 motocicliste che attraverseranno i luoghi più belli e amati di Roma.
Date, orari e biglietti del Motodays di Roma
L’evento si terrà nelle giornate di:
Venerdì 8 Marzo, dalle ore 09:00 alle ore 19:00;
Sabato 9 Marzo, dalle 09:00 alle 20:00;
Domenica 10 Marzo, dalle 09:00 alle 19:00.
I biglietti saranno acquistabili presso i punti vendita VivaTicket o sul sito Motodays.it.
Il costo è pari a 15 euro + diritti di prevendita, tuttavia l’ingresso sarà gratuito per i bambini fino a 120 cm di altezza, disabili (e relativo accompagnatore). Unicamente nella data dell’8 Marzo inoltre, previa registrazione, le donne potranno partecipare all’evento in maniera totalmente gratuita.
Come arrivare al Motodays
I padiglioni di Fiere di Roma dedicati al Motodays sono i numeri 3, 4, 5, 6. L’ingresso si trova in Via Alexandre Gustave Eiffel e, solo per chi arriva a bordo di una moto e possiede un biglietto, è previsto un parcheggio all’interno dell’area riservata, disponibile fino ad esaurimento posti.
I padiglioni sono raggiungibili in moto e auto tramite la rete autostradale e il pagamento del telepedaggio. Attraversando il GRA (grande raccordo anulare), bisognerà dirigersi verso l’uscita a 30, in direzione “Fiumicino – Nuova Fiera 4 Roma”.
Una volta arrivati si potrà parcheggiare all’esterno: oltre alla zona riservata ai motociclisti (previo acquisto del biglietto), sono disponibili oltre 7mila posti auto.