Bella è bella e il marchio mi aggrada molto...ma..spero tu l’abbia provata prima di comprarla ...perché a me è sembrata una peg-perego...soprattutto dopo aver guidato la Z1000 sx che costa poco di più ma è molto di più !
Ci farai una recensione tra 2/3 mila km
Ed eccomi qua dopo 2.300 chilometri.
Inizio subito dicendo che sono il meno adatto a fornire una recensione veramente approfondita per 2 ragioni fondamentali :
1) Sono invecchiato e pure tanto.
Di recente ho vinto il festival dei dolori sparsi ed assortiti. Ginocchia, gambe, braccia e schiena, urlano come faceva Tony Dallara a Sanremo nel 1967.
Taccio sul dolore al culo per timore di essere troppo prosaico.
2) Vengo da 2 anni di Triumph Bonneville T120 che mi hanno addormentato ogni velleità corsaiola facendomi precipitare in una pace dei sensi motociclistici, totale.
Ho affrontato, quindi, la nuova arrivata con prudenza e circospezione.
Ben consapevole della potenza che era in grado di esprimere.
Piano, piano ho iniziato a conoscerla con quella confidenza indispensabile per potermela godere nel pieno rispetto dei miei limiti.
Mi hanno gratificato gli amici che hanno notato come stessi riprendendo le antiche movenze.
In sintesi vi dirò che si guida benissimo con una facilità di inserimento in curva che mi ha davvero sorpreso positivamente.
La famiglia Holins albergata sia sull'anteriore che sul posteriore mi ha fatto conoscere un mondo nuovo quasi da favola.
Il tutto accompagnata da S. Brembo protettore che mi tranquillizza anche psicologicamente.
So di non essere stato abbastanza esaustivo e me ne dolgo.
Ho bisogno ancora di tempo e chilometri sperando anche in una tregua del caldo torrido che proprio non aiuta .
Rinkorinato