Anche per quanto riguarda la revisione annuale mi risulta che riguardi quei veicoli che sul loro libretto di circolazione sia riportato ''veicolo d'epoca''.
Citazione da: MICHELE - 04 Dicembre 2008, 15:19:07Anche per quanto riguarda la revisione annuale mi risulta che riguardi quei veicoli che sul loro libretto di circolazione sia riportato ''veicolo d'epoca''.Riguarda anche le moto iscritte.
Scusate ma mì sorge un dubbìo.....mì sembra che questa storìa delle foto sìa la solìta stronzata all'ìtalìana.....per creare terrore come quando uscìrono le normatìve per le revìsìonì deì mezzì a due ruote obblìgatorìe......ma da una foto ammesso che non sì trattì dì modìfìche radìcalì come sì fa a capìre se una gomma è da 130 o da 140?Quì nel mìo quartìere sìcuro ìl sìstema lo trovano.....come quello dì appoggìare la targa mìa sulla moto dì un altro.....per me la scappatoìa sì trova sempre.....quando uscì la prìma legge sulle revìsìonì fecì la cazzata dì svendere un 1100 super preparato che ancora mì stò mangìando le manì e poì dì lì a poco sì dìmostrò che non erano poì così terrìbìlì questì controllì....
Citazione da: Empirico - 05 Dicembre 2008, 05:58:10Citazione da: MICHELE - 04 Dicembre 2008, 15:19:07Anche per quanto riguarda la revisione annuale mi risulta che riguardi quei veicoli che sul loro libretto di circolazione sia riportato ''veicolo d'epoca''.Riguarda anche le moto iscritte.quoto
Topic riesumato?
Per quanto attiene al fatto di non dichiarare che la moto è iscritta alla FMI/ASI in caso di controllo, può reggere se non ti chiedono il contratto assicurativo; nel caso di verifica della polizza, la cosa è lampante, visto che io con un 1100 pago 57€/anno con la Toro Assicurazioni...... un 1100 non iscritto su Viterbo paga intorno ai 350/400€. Stesso per la tassa di proprietà (ma quella non la chiedono).Io cmq tendo a farla ogni duie anni....Cia.