è vergognoso 130 mila lire x un collaudo.Magari un SUV paga come un gilera 98 del 1960....boicottiamo in massa il collaudo si paga 30 euro
Ho sentito dire che a partire dal 2009 le officine autorizzate alle revisioni saranno dotate di un dispositivo con fotocamera che scatterà un'istantanea del mezzo nel momento in cui rilascerà l'etichetta di revisione, spedendo la foto (o addirittura le foto in più angolazioni) in via telematica al ministero dei trasporti.Quindi un deciso giro di vite alle officine compiacenti che fanno passare mezzi palesemente irregolari e vita più complicata per gli appassionati della personalizzazione.Qualcuno può confermare? Si sa qualcosa in più?
Che bisognerà andare in revisione con il mezzo e non solo con il libretto come fanno alcuni.
C'è una proposta al governo per portare la revisione delle moto iscritte ai registri storici da cadenza annuale a quadriennale.Speriamo passi e presto.
Citazione da: GustaV - 02 Giugno 2008, 18:57:09C'è una proposta al governo per portare la revisione delle moto iscritte ai registri storici da cadenza annuale a quadriennale.Speriamo passi e presto.Ci stavo giusto pensando ora, a questa storia della revisione annuale x moto d'epoca.Io faccio revisione ogni 2 anni. Se mi dovessero fermare x controllo,se sul libretto non c'è scritto "moto d'epoca" e tu non lo dichiari.....come fanno a contestarti?............credo