Quei codici non e dedicato al colore delle bronzine...se sul albero motore non si leggono piu le lettere stampato per abbinare carter motore al albero motore per la scelta delle bronzine come da manuale,metti le bronzine di banco gialle.
Citazione da: MARK - 31 Ottobre 2021, 22:36:43Quei codici non e dedicato al colore delle bronzine...se sul albero motore non si leggono piu le lettere stampato per abbinare carter motore al albero motore per la scelta delle bronzine come da manuale,metti le bronzine di banco gialle.Le bronzine di banco immagino siano quelle sul bearing del carter, mentre io mi riferisco a quelle di biella. Infatti è il numero (sul gomito dell'albero) che non si legge e sulla biella il colore non si vede. Vale lo stesso il tuo suggerimento di acquistare gialle per la biella?
Chi di voi ha comprato da https://4into1.com mi può dire come si è trovato (tempi di spedizione, sorprese pagamento dazi, etc)?A parte www.davidsilverspares.co.uk (ma oltre a vendere in sterline, dopo la brexit vi è da aggiungere anche iva e dazi) è l'unico che ho trovato che venda online la copertura sella, fasce e tendicatena a prezzi apparentemente inferiori (anche aggiungendo un ulteriore 22% di iva) è questo sito californiano.Grazie
La sostituireste?
Citazione da: Landia - 04 Novembre 2021, 18:38:33La sostituireste?Sembra rovinato solo nel bordo, io lo terrei ma magari dalle foto non si vede bene, il problema sarebbe trovarne uno.
Citazione da: Mik88 - 04 Novembre 2021, 18:49:19Citazione da: Landia - 04 Novembre 2021, 18:38:33La sostituireste?Sembra rovinato solo nel bordo, io lo terrei ma magari dalle foto non si vede bene, il problema sarebbe trovarne uno.Io ne ho uno
Citazione da: MARK - 04 Novembre 2021, 19:38:54Citazione da: Mik88 - 04 Novembre 2021, 18:49:19Citazione da: Landia - 04 Novembre 2021, 18:38:33La sostituireste?Sembra rovinato solo nel bordo, io lo terrei ma magari dalle foto non si vede bene, il problema sarebbe trovarne uno.Io ne ho uno Nuovo? Per il 750? Part Number 23160-425-000?