Altra giornata produttiva oggi, ho completamente sontato l'impianto frenante.
Per quanto riguarda la parte anteriore la situazione era un disastro, tutti i tubi erano tappati, i pistoni delle pinze bloccati e la pompa non ne voleva sapere, armato di pazienza ho liberato tutti i tubi dei freni utilizzando un filo di rame e dopo aver (con non poche bestemmie) liberato anche la pompa ho messo l'olio, spurgato e adesso frena!
Purtroppo al posteriore non sono riuscito a completare in quanto la situazione era un po' più tragica, la pompa non sono riuscito a smontarla in quanto il tubo che la collega al serbatoio è incollato e non volevo forzare e rompere tutto inoltre ho dovuto rimuovere tutta l'ossidazione dai pistoni, ora comunque una volta che rimonterò tutto dovrebbe andare anche qui.
Faccio presente che ho voluto solo rimettere in funzione l'impianto esistente senza spenderci più di tanto in quanto all'anteriore monterò l'impianto suzuki gsx r e al posteriore ancora non so ma comunque dovò lavorarci. L'importante e che ora una volta terminta la revisione dei carburatori potrò farci qualche metro senza temere di schiantarmi.
Per concludere vi lascio con una chicca...mi hanno inviato le foto dei miei cerchi che stanno impacchettando!! che ne dite?