Mimi Si scusa avevo letto, ma mi sono addormentato sopra al cellulare. Nella maggior parte dei modelli i fori sono già a misura , credo che dynojet proponga la punta per assicurarsi che i passaggi siano di una sezione certa. Io non ho montato il kit ma mi sono preso la briga di scaricare le istruzioni e controllare questi fori.Erano già così anche sui miei carburatori originali.Poi invece di fare la modifica ho saltato il fosso e ho montato quasi da subito una serie di carburatori “diretti “. Mikuni TM 34 a valvola piatta e pompa di ripresa, Mikuni VM 33 SS tondi ed infine gli attuali Keihin CRS 35.Non potevo digerire il fatto che i galleggianti non fossero regolabili in alcun modo e che ci fossero tutti quei getti, fori da tappare, tappi che non tappano, cut-off che si sfondano, pistoni a depressione che scorrono male ... e poi tutta quella ferramenta (farfalle) in mezzo al passaggio aria !!! Andiamo .... via tutto !!! Sono all’antica
MimiQuelli del link sembrano già il modello con l’interasse giusto 80-100-80 degli originali ... modifiche nessuna... le due pulegge per i cavi hanno diversi fori per compensare diverse lunghezze dei cavi gas ... per te un lavoro da ragazzi ... certo non costano poco !
il detergente tipico per le lavatrici ad ultrasuoni è il petrolio lampante, sostituibile col cherosene.Va da se che non deve detergere ma trasmettere gli ultrasuoni senza ungere e basta.
Ciao Mik,il trafilamento non credo sia normale o comunque io non ho mai notato quella perdita di olio dal carter del lato di accensionePer ricevere il corretto aiuto per la messa in fase dello starter secondo me, nella foto, dovresti comprendere anche i pickup che così non si vedono. Io purtroppo non ho manuale "haynes ", ma ti allego quanto riportato sul mio. Traducendo alla bella e meglio: metti l'albero in posizione 1.4 S-F e poi verifica che il dente del generatore di impulsi si allinei con il dente sul pickup. Se così non fosse segue altra parte del manuale per agire sulle viti, ruotare opportunamente la piastra di regolazione e poi serrare le viti