Anche se è scarburata, che bel sound con i filtri!
Ah un’ultima cosa, la moto trasuda quello che a me pare olio ma proprio in maniera leggerissima dalla guarnizione del coperchio punterie, è normale?
CitazioneAh un’ultima cosa, la moto trasuda quello che a me pare olio ma proprio in maniera leggerissima dalla guarnizione del coperchio punterie, è normale?Normale no, diciamo che è tipico... Ho già comprato il set completo di tutte le guarnizioni mi preoccupava solo capire se potesse essere sintomo di qualche problema più grave.Purtroppo la guarnizione del coperchio punterie in quanto tale col tempo tende ad indurirsi e a trafilare un pò. La sostituzione è abbastanza semplice da fare,considerato che hai qualche lavoretto in vista potresti mettere la guarnizione nella lista degli acquisti.
Se vuoi fare una cosa fatta bene togli il kit dinojet...rimetti il getto da 68...metti il getto del massimo da125 del orto...monta lo spillo originale e spessoralo con una rondella da un mm...porta la vite pilot a un giro e mezzo...tutto questo solo dopo che hai allineato i galleggianti e che sei sicuro che i carburatori siani puliti e che la benzina arrivi a riempire le vaschette.