Il problema non è bloccare l'ingranaggio, con la 1ma inserita non si muove. Una buona chiave ce l'ho e volendo anche una leva di 2 mt. Fondamentalmente ho una paura folle di spaccare la testa del bullone! Ho provato a scaldarlo e inondarlo più volte di WD 40 ma niente. Cercherò uno svitatore a impulsi come suggerito
Quindi Spidermax hai il pignone da 17 e la corona da quanto?
Citazione da: MaxCB1100 - 17 Maggio 2020, 22:34:50Il problema non è bloccare l'ingranaggio, con la 1ma inserita non si muove. Una buona chiave ce l'ho e volendo anche una leva di 2 mt. Fondamentalmente ho una paura folle di spaccare la testa del bullone! Ho provato a scaldarlo e inondarlo più volte di WD 40 ma niente. Cercherò uno svitatore a impulsi come suggeritoIn questi casi ci vorrebbe non una chiave normale ma una pistola pneumatica con il compressore, quando l'anno scorso tolsi il rotore mi ha letteralmente salvato in quanto non riuscivo a toglierlo con la mia Usag da 1/2......................2 minuti e tolto tutto, fattela imprestare
Rispondo a Max per aver chiesto informazioni sulla diversità di guida quando si accorcia il passo della moto.Le moto con un passo lungo sono più stabili in velocità e hanno meno tendenza a sollevare la ruota anteriore, questo è dato anche alla distribuzione dei pesi.Accorciando il passo la moto diventa più agile con la tendenza a inclinarsi con più facilità nelle curve strette..ti sdrai prima sull'asfalto ..in velocità è un po più nervosa.Ovviamente queste cose sono per chi sa comprenderle..avevo un'ammortizzatore posteriore grippato, me ne sono accorto per caso.
io ho montato il 18-39 ... prima bella lunga, All’uscita dei tornanti da prima la gomma dietro sta più aderente... ma il motorone 1123 le altre marce le mangia bene comunque.....