HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: Area Rossa e zone limitrofe  (Letto 2879 volte)

Nuvola63

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.248
  • carpe diem
    • E-mail
Area Rossa e zone limitrofe
« il: 07 Marzo 2020, 15:04:11 »

E’ gia’ un po che pensavo di inviare un caloroso lampeggio a tutti gli amici del club residenti nelle aree maggiormente interessate al momento da questa epidemia, per chiedergli come stanno, come se la passano, se hanno voglia di raccontarci direttamente la loro esperienza, anche per farci sapere se hanno necessita’ di qualcosa, anche solo di un contatto in piu’ per scambiarsi qualche chiacchiera o semplicemente per scriverci che Stanno bene o solo salutarci.
 :wave:
« Ultima modifica: 07 Marzo 2020, 21:18:55 da Nuvola63 »
Connesso

IVAN

  • __
  • Supporter
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.432
  • Honda CB900F Cafe Racer, Ducati SS750ie Desmo
    • Motobi.com
    • E-mail
Re:Area Rossa e zone limitrofe
« Risposta #1 il: 07 Marzo 2020, 23:44:32 »

Ah da questa notte anche la provincia di Pesaro viene dichiarata zona rossa pare .... nessuno può uscire ne entrare ... neanche Valentino Rossi  :whip2:
Sembra che ci siano 126 casi di persone infette in tutta la provincia, e abbiamo avuto qualche decesso, come tutti gli anni in inverno, persone con preesistenti patologie e piuttosto avanti con gli anni.... ma il punto è che non ci sono abbastanza posti letto tutti allo stesso momento nei reparti di terapia intensiva, e se la situazione non rientra sarà un vero problema.... quindi tutti fermi... a scopo  precauzionale. Tutto qui, una bella seccatura
« Ultima modifica: 07 Marzo 2020, 23:52:09 da IVAN »
Connesso

Nuvola63

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.248
  • carpe diem
    • E-mail
Re:Area Rossa e zone limitrofe
« Risposta #2 il: 10 Marzo 2020, 00:51:56 »

Ecco che a 48 ore dal mio post mi ritrovo in Buona compagnia .... Forza e coraggio !
Il mio primo pensiero va a tutti quelli che dalla finestra vedo in coda al supermercato aperto h24...uno dietro l’altro come ai tempi del razionamento alimentare...in barba al divieto di assembramento ed alla distanza di sicurezza...
Io credo che il Panico sia il pericolo maggiore e che solo rispettando il coprifuoco si potra’ superare questo brutto periodo.
Forza Ragazzi... :wave:
Connesso

IVAN

  • __
  • Supporter
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.432
  • Honda CB900F Cafe Racer, Ducati SS750ie Desmo
    • Motobi.com
    • E-mail
Re:Area Rossa e zone limitrofe
« Risposta #3 il: 10 Marzo 2020, 20:20:20 »

Quelli che assalgono i supermercati sono veramente ridicoli  :violent1:
Non c’è nessun motivo e si espongono maggiormente
Davvero se stessimo tutti a casa per 15-20 giorni si fermerebbe il contagio
E’ fatica da  realizzare da noi,  ma è così



Connesso

CommissarioRinko

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 924
    • E-mail
Re:Area Rossa e zone limitrofe
« Risposta #4 il: 11 Marzo 2020, 03:39:49 »

Dobbiamo fare ognuno la sua parte, assolutamente !

Stare a casa. Massima igiene. Seguire tutte le direttive.

Solo così ce la faremo.

Una mia carissima amica ha postato : "Ai nostri nonni fu intimato di andare in guerra. A noi hanno solo imposto di non uscire per pochi giorni"
Connesso
Il commercio più redditizio è quello di comprare gli uomini per quanto realmente valgono e rivenderli per quanto credono di valere.

Nuvola63

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.248
  • carpe diem
    • E-mail
Re:Area Rossa e zone limitrofe
« Risposta #5 il: 20 Marzo 2020, 17:02:04 »

Ragazzi, più passa il tempo e più ci rendiamo conto della gravità della situazione..
Spero di leggervi tutti presto per sapere che.. non solo andrà bene .. ma che stiamo tutti bene  :wave:
Connesso

BigC

  • Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 16.591
Re:Area Rossa e zone limitrofe
« Risposta #6 il: 20 Marzo 2020, 20:35:47 »

Gia'... ho dovuto cancellare questa mattina una vacanza a Ponte di Legno.. come non pensare a chi da quelle parti invece, non puo' 'cancellare' la propria presenza..
un abbraccio a tutti..
Connesso
BigC

Ninaus

  • Global Moderator
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 6.557
  • Casco, Prudenza, Freni, Gomme e Sospensioni.
    • E-mail
Re:Area Rossa e zone limitrofe
« Risposta #7 il: 20 Marzo 2020, 20:43:31 »

Ciao a tutti ...

Io sto bene ho lavorato fino ad oggi e da una settimana anche da noi è stato attivato lo Smart Working e a me tocca stare fermo quindi W.E. compreso per 9 giorni ....poi vedremo l'evolversi della situazione.
Proprio oggi è stato dichiarato anche qui a Gela (CL - Sicilia) il primo caso.
Dalle 21.00 di stasera per disinfestazione dell' intera cittadina non si potrà uscire fino a domani in quanto su iniziativa dei lavoratori del settore agricolo, che stanno mettendo a gratis a disposizione il loro operato ed i loro mezzi ci sara tale servizio.
Per il resto tutto sommato, anche in vista delle ulteriori recenti restrizioni #iostoacasa viene abbastanza rispettato!
Tutto spettrale e pressoché deserto in ogni ora del giorno e della notte.
 
Tra l'altro ho aperto un Topic nel Forum CBX 1000 Forum Italia nostro gemellato, le ultime due righe le dedico anche a chi in questo momento sta leggendo .....   
dice cosi:

Buon pomeriggio del 20/03/2020 a tutti.

Come noto a tutti viviamo un'emergenza mai vista che ci vede confinati in casa, o in prima linea chi per tipologia di lavoro è chiamato ad essere in servizio per la comunità.

Qui nel Forum di riferimento per le CBX 1000 Big Six è da tanto che non movimentiamo Topic con post che parlano di noi e delle nostre moto e questo mi spiace.

Io la mia bella continuo ad usarla e a tenerla ben in ordine e a tal proposito sono in procinto di montare un nuovo kit di revisione per pompa freno posteriore e due nuove frecce posteriori.

Poco prima del periodo che ci vede tutti fermi ho partecipato con il mio Moto Club ad una manifestazione sportiva di Enduro Regionale (Sicilia) con una mostra statica di esposizione e la moto ha come suo solito ricevuto tanti complimenti anche per la volontà e la tenacia di tenerla in vita e dare a tutti la possibilità di vederla dal vivo.

Che dire ... spero che ognuno di voi che legge vorrà lasciare un suo messaggio e sopratutto che stia bene!

Virtualmente vi abbraccio tutti rimandando al futuro l'occasione di un nuovo gradito incontro Nazionale tra noi sempre in sella delle nostre amate Moto.

Nino Di Bennardo


 :wave:
Connesso
"NeroCromo" Custom da Honda BolD'or CB 900F 1983, Honda CB 1100 Super bol d'or 1986, Honda VFR 1200 X Crosstourer 2018

CUTIZZA

  • Referente Sud
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.257
  • Ad accelerare in rettilineo son tutti bravi!
    • E-mail
Re:Area Rossa e zone limitrofe
« Risposta #8 il: 21 Marzo 2020, 18:14:55 »

Ciao a tutti amici,
la famiglia Cutizza se la passa bene,tutto sommato.
Vinicio ha iniziato da lunedì a seguire le lezioni in streaming organizzate dalla scuola elementare,Dafne guarda cartoni animati e gioca con la cucinetta regalatale a Natale preparandoci dei succulenti manicaretti di plastica,Annalisa come architetto sta beneficiando del tele-lavoro e l'unico soggetto che deve continuare ad andare al lavoro sono io che faccio il tabaccaio giacchè la mia attività non si può fermare...
Sono anche l'unico abilitato ad andare in giro a procurare cibo e finora mi è andata bene perchè non ho trovato mai code. :icon_thumleft:
Sto approfittando del tempo libero per finire alcuni lavoretti, degli strascichi post-ristrutturazione.
Le moto sono in garage,ogni tanto le accarezzo,le metto in moto ed aspetto tempi migliori...
Auguro a tutti salute e serenità,passerà questo periodaccio,coraggio!!!

Saluti a tutti da Martina Franca!

Connesso
Dio, se esiste, non è un motociclista...

Alexftw

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 771
  • Sono del Nord Est...
    • Honda CBX 1000 Forum Italia
Re:Area Rossa e zone limitrofe
« Risposta #9 il: 24 Marzo 2020, 23:55:12 »

ciao a tutti...tempi duri..non semplice.

saluti e stay safe!
Alex
Connesso

BigC

  • Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 16.591
Re:Area Rossa e zone limitrofe
« Risposta #10 il: 25 Marzo 2020, 08:27:12 »

uehhh... Ciao Alex!! :)
Connesso
BigC

Bob

  • Moderator
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.669
Re:Area Rossa e zone limitrofe
« Risposta #11 il: 01 Aprile 2020, 15:04:38 »

Ci voleva il COVID-19!!!

... per attivare gli interventi sul forum: da anni non si vedeva una così alta attività, eppure le moto sono ferme (o quasi!!)


Connesso
Roberto
-------------------------------------
 

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 367
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 1
  • Dot Utenti Online:

Pagina creata in 0.093 secondi con 25 interrogazioni al database.