Si l’ho visto qualche tempo fa ... vabbè fa un certo effetto ma attenzione.
Le camicie vanno lavorate così come il blocco cilindri ed il carter.
I pistoni sono da 78.5 e sono più bassi, infatti le bielle speciali sono anche più lunghe ... ma il problema è che le tasche per le valvole sul cielo di pistoni non vanno bene- l’angolo appare molto più stretto dei 63 gradi dei nostri motori ... quindi vanno lavorati e modificati anche quelli....
Per ultimo fra i cilindri 2-2 e 3-4 rimarrebbe solo 1.5 mm quindi il blocco va lavorato con le canne disassate per lasciare almeno 3/4 mm e questo comporta un problema di centraggio delle bielle sui perni di manovella....
Finisco dicendo che va preso in considerazione di mettere degli O/Ring di acciaio inox da 1 mm di diametro, ma occorre ricavare una opportuna gola alla sommità delle camicie.... per assicurare la tenuta della guarizione della testa, rigorosamente in rame ...
Insomma ... non crediate che sia uno scherzo montare questo kit