Ma la maggiore sicurezza è che a motore spento non esce benzina, soprattutto se la moto cade
Ok grazie, spero vivamente che si riesca a fare la verifica del tappino senza smontare la batteria dei carburatori. In caso il tappino non chiuda più va sostituito immagino, ma viene venduto separatamente? Ho visto altrove sul forum che qualcuno si inventa soluzioni "casareccie" per chiuderlo, giusto?Per le viti pilota dovrebbero dare problemi per la tenuta del minimo non per l'accensione, corretto?V&A
Chiarissimo, proverò a tirare giù la batteria per fare un lavoro più agevole, anche perchè le vaschette di quelli centrali non le sviti manco con il cacciavite a 90° e rischi di spanare la testa vite. Mi manderesti i riferimenti del rivenditoren teteschen? GrazieV&A
p.s. 2. Tirando giù tutte e 4 le vaschette non avrebbe senso prendere almeno i kit guarnizioni e oring e altro e sostituirle?
Scusate, una curiosità, se è possibile con una foto capire da quale tubicino bisogna soffiare per riempire i carburatori.