HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: siamo più corretti  (Letto 2109 volte)

gadda

  • Newbie
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 4
    • E-mail
siamo più corretti
« il: 28 Gennaio 2019, 09:50:30 »

salve a tutti, vorrei comunicare di essere più precisi nel fare i pacchi da spedire, perchè ho acquistato da (dati personali rimossi) un serbatoio e una coda con faro, per una cb 750 custom, ed è stato inviato con solo due inutili pezzi di gomma piuma. Pluriball inesistente, infatti la gemma del faro posteriore è arrivato distrutto. Poi il serbatoio con il foro del tappo completamente spanato, ed è impossibile chiuderlo a meno di un costoso intervento. La coda, mancante di 1 bullone, con i supporti frecce segato, e le mie dove le metto?
A peggiorare il tutto è stato che i 170 euro del costo totale li ho inviati subito , il pacco mi è arrivato dopo più di 10 giorni. Sinceramente facendo parte del forum mi sento preso in giro perchè il signor di martino dopo aver promesso di venirmi incontro,  è sparito. Mi raccomando cerchiamo di essere tutti più corretti.GRAZIE
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2019, 13:51:16 da BigC »
Connesso

MARK

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.199
    • E-mail
Re:siamo più corretti
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2019, 11:21:08 »

Noto e leggo con dispiacere che hai sparlato male di me qui sul forum mettendo anche nome e cognome prima ancora di scrivermi su WhatsApp,hai prima scritto male di me qui sul forum e poi mi hai scritto a malo modo su WhatsApp ,la considero una bassesa…..io ti ho venduto cio che hai visto in foto,quando mi hai scritto che mancava un gommino del porta faro e la gemma si era rotto nel trasporto...io ti ho risposto ( tutto documentabile tramite WhatsApp perché ho ancora i messaggi salvati ) che ti avrei aggiornato e inviato il denaro della gemma e il gommino..io mi sto curando da circa 2 settimane dalla polmonite e credimi era solo questione di tempo.E tu cosa fai?..ti comporti da tale persona che sei..io ho venduto e regalato e comprato da tanti amici del forum in 10 anni che frequento questo forum senza mai avere avuto problemi.Sei il primo e spero l'ultimo ...mi hai scritto anche che venivi fino a casa mia Milano,per quale motivo? ..per il gommino e la gemma? se avevi ancora un attimo di pazienza  che io stavo meglio ti avrei rimborsato tutto come si usa qui sul forum e di conseguenza come fano le persone per bene e sopra tuto non mal fidenti….ora chiedo a tutti gli amici del forum che mi conoscono ho anno avuto a che fare con me se ci sono mai stati problemi con me....era solo questione di tempo che guarivo dalla polmonite,con questo aggiungo che non so con che persone sei abituato tu ne quanti anni hai, sicuramente non sei una persona adulta ne seria e che ti devi vergognare per questo tuo atteggiamento sopra tutto vile .

Da ora tu con me hai chiuso qui e di non sentirti più.

Mark.

Connesso

BigC

  • Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 16.594
Re:siamo più corretti
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2019, 13:39:33 »

Conosco anche io Mark da tanto tempo e tutto mi sembra tranne che una persona scorretta! semmai, tutto il contrario..
Se tu non hai ricevuto quello che hai pagato, e' giusto che ti chiarisci con chi ti ha venduto il materiale, ma non credo che il modo che hai usato sia quello giusto, prima di tutto per il rispetto della privacy che hai ignorato, poi per il fatto che probabilmente sarebbe bastata una telefonata per chiarirvi e terzo perche' hai scritto un messaggio di invito alla corettezza a tutto il forum, cosa della quale non puoi dubitare, fino a prova contraria..
Spero che possiate chiarirvi, ma comunque partire alla carica, difficilmente porta a buoni risultati..
Connesso
BigC

class

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.787
Re:siamo più corretti
« Risposta #3 il: 29 Gennaio 2019, 14:26:54 »

Tutto può capitare,ma questa non e' la modalita' per risolvere un problema.

Mark,non ha mai avuto di questi problemi qui sul forum.....Forse i tempi che ti aspettavi,non sono quelli tra appassionati che condividono pezzi a buon mercato qui sul forum.

P.S. un serbatoio dai venditori professionali s ebay non costa 170 euro......
Connesso

IVAN

  • __
  • Supporter
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.432
  • Honda CB900F Cafe Racer, Ducati SS750ie Desmo
    • Motobi.com
    • E-mail
Re:siamo più corretti
« Risposta #4 il: 29 Gennaio 2019, 23:27:59 »

Gadda
Confermo che Mark si è sempre comportato molto correttamente negli scambi di materiale .
Problemi di consegna, di trasporto o personali possono capitare a chiunque.
Tutto di risolve parlando direttamente con l'interessato, perfino i venditori eBay si raccomandano di farlo prima di lasciare feedback negativi.
E noi siamo solo degli appassionati di moto.






Connesso

ottosurf

  • Socio MC
  • Sr. Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 285
    • E-mail
Re:siamo più corretti
« Risposta #5 il: 06 Febbraio 2019, 16:45:50 »

Mark si è dimostrato una persona seria con me oltre che con tutto il forum....prima di sentenziare qualcosa in un forum sarebbe stato meglio chiedere a qualcuno che lo conosce e magari per via privata...un malinteso può sempre capitare ma questo è un forum di persone serie (anche se raccontano barzellette) e pronte a dare una mano quando serve e molti si conoscono anche di persona date le molte iniziative che organizzano (anche di beneficienza).
Pace e bene fratelli.
Connesso
 

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 125
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 8.003 secondi con 24 interrogazioni al database.