I gommini sono stati sostituiti o riutilizzati? le sedi dei gommini sono state ripulite a fondo dalle incrostazioni che si formano?
Anche a me girava frenata..Accertati che la distanza dei foderi delle forcelle siano entrambi equidistanti dai dischi..anni indietro li ho sostituiti i perchè si erano usurati troppo da una parte..le superfici non erano più parallele, avevo pure i cappellotti che fissano la ruota montati al contrario.Questo sulla 900...non ho mai visto una 1100Ciao
Potresti anche controllare che il forellino nella pompa che consente all'olio di rientrare nella vaschetta non sia parzialmente ostruito
forse hai stretto troppo le pinze???
Senti...non mi hai risposto.Senza pasticche è frenata? Smontale dalle pinze e prova... Così capirai dove sta il problema.
Citazione da: Nuvola63 - 15 Maggio 2018, 22:10:19Senti...non mi hai risposto.Senza pasticche è frenata? Smontale dalle pinze e prova... Così capirai dove sta il problema. ciao, nel mio primo post l'avevo scritto. Smontate le pinze gira perfettamente libera. Smontandone una alla volta invece resta frenata più o meno nel medesimo modo. Come se il "richiamo" della pompa non fosse sufficiente. Oppure, dovendo la pompa lavorare su 4 pistoni nel medesimo tempo, l'escursione sia giocoforza limitata e permanga un certo attrito.