Ciao BigC. Sono Nuvola di Padova. Spero che potrai leggere questo mio messaggio. Ti scrivo perchè dovrei rifare l'iscrizione per l'anno 2018 al nostro Motoclub e anche alla FMI. Ho provato a compilare il modulo ma come al solito non ci sono riuscito.Mi puoi mandare la Tessera per piacere. Se vuoi scrivermi la mia mail è: PPPalombi@yahoo.it. Grazie e ciao.
Se fai una storica con Helvetia, non c'e' bisogno di interromperla.. il costo e' talmente basso, che tanto vale averla sempre a disposizione. Se non sbaglio la prima polizza viene intorno ai 160€. Helvetia, comunque, non e' interrompibile.
Citazione da: BigC - 17 Aprile 2018, 12:41:04Se fai una storica con Helvetia, non c'e' bisogno di interromperla.. il costo e' talmente basso, che tanto vale averla sempre a disposizione. Se non sbaglio la prima polizza viene intorno ai 160€. Helvetia, comunque, non e' interrompibile.Confermo, rinnovata giovedì, 2 moto 170 euri
.....quindi mi state dicendo che potrei assicurare la mia PRIMAVERA del 1976 e la mia HONDA CB F del 1981 con SOLO € 170,00???