Giusto, Giova. Vista la rarità delle 750 carenate, non ci feci caso!!
Citazione da: Bob - 09 Gennaio 2018, 14:03:42Giusto, Giova. Vista la rarità delle 750 carenate, non ci feci caso!!
Citazione da: Martinmatt - 09 Gennaio 2018, 17:28:15Citazione da: Bob - 09 Gennaio 2018, 14:03:42Giusto, Giova. Vista la rarità delle 750 carenate, non ci feci caso!! L'arguzia del Gran Maestro Giovanni ha evidenziato una cosa importante sullo sterzo di tutti i modelli 750.Guardando le foto dell'annuncio con maggiore attenzione, si nota che la moto non monta semimanubri, ma lo sterzo di serie.
Scusate.....non mi è chiara questa cosa (tra le tante altre): la "F" e la "F2" montano, oppure no, i semimanubri?Grazie ancora....ALCCio' detto, io resto sempre dell'idea di attendere.
Citazione da: antonio lucio - 10 Gennaio 2018, 09:55:08Scusate.....non mi è chiara questa cosa (tra le tante altre): la "F" e la "F2" montano, oppure no, i semimanubri?Grazie ancora....ALCCio' detto, io resto sempre dell'idea di attendere.Le 750 NON montano i semimanubri: è stato un mio errore parlarne in relazione al Katafalco. Solo le 900 e le 110 hanno i semimanubri
Allora la hai comprata? Complimenti, bianca è bellissima! Hai avuto modo di provarla?