Benvenuto anche da me!Vedrai che nel 2018 il tuo desiderio si avvererà!!
A vedere le foto non molto dettagliate non pare messa male.Se è vero che ha fatto la catena di distribuzione (molti la confondono con la catena di trasmissione) non è detto che abbiano sostituito anche il pattino: avendo superato i 100 mila è da mettere in conto.Io la carena (qui si chiama katafalco) l'avevo e l'ho smontata: questione di gusti.Il prezzo è ragionevole, ma dovresti avere più informazioni, ad es. sullo stato dei freni e dei dischi. Sono comunque interventi che si possono fare ma, ovviamente, hanno il loro costo
A 100.000 km senza sostituire la catena di distribuzione, ci sarebbe arrivata difficilmente. Pero', come dice bob, bisogna capire cosa hanno fatto. La catena di distribuzione di puo' cambiare anche senza tirare giu' il motore e aprirlo, ma per pattino e tendicatena, il motore va aperto.. non ci sono altre possibilita'. Se e' stato fatto questo ai chilometraggi tipici, si puo' stare tranquilli fino a verso i 140-150.000. Questo ovviamente vale per le catene, ma ovviamente non conosco lo stato di valvole, gommini, fasce, usura pistoni e cilindri.. Revisionare a fondo un motore, ha un costo abbastanza elevato: parliamo di almeno 1000-1200€ solo di ricambi, senza contare rettifica e mano d'opera, pero' e' anche vero che a quel punto il motore e' nuovo...
Magari la moto ha meno km di quelli che segna...forse è stato sortituito il contakm.. devi informarti sulla storia della moto..se possibile...e poi, se funziona e non brucia olio, non starei a pensarci troppo...la prenderei e basta perché in ottimo stato di conservazione...e poi... chi vivrà vedrà !
Perchè questa fretta ?Io una moto che non conosco con 100mila Km. mammancosemmelaregali !A maggior ragione se, chi la vende, è un commerciante.Io aspetterei con pazienza e perseveranza.
Citazione da: CommissarioRinko - 09 Gennaio 2018, 00:49:02Perchè questa fretta ?Io una moto che non conosco con 100mila Km. mammancosemmelaregali !A maggior ragione se, chi la vende, è un commerciante.Io aspetterei con pazienza e perseveranza.E nemmeno hai tutti i torti.Saluti.....
Una domanda:- la "F2", oltre alla carena ed alle nuove pinze freni a doppio pistoncino, di cosa'altro differisce rispetto alla "F" Grazie