Congratulazioni per il bel lavoro.Poi ha una potenza!!! Fa pure le penne a 90°
ma... non bolliva a 100° l'acqua per le penne??
Ti allego la foto
Citazione da: BigC - 24 Aprile 2018, 10:57:43ma... non bolliva a 100° l'acqua per le penne?? Claudio..... ma al di la delle penne a 100 gradi , che poi non centra niente!!!!.. ( che quasi o forse non mi e chiaro di cosa parli ) e comunque parlando da motociclisti .......il Sam a riportato alla luce spendendo più del suo valore commerciale in questa moto non solo perché era una cb 1100 f comune ....ma perche era appartenuta a " Marco Brambati ".... il nostro presidente fondatore del forum .Cordialmente , Marco
Citazione da: MARK - 25 Aprile 2018, 03:00:58Citazione da: BigC - 24 Aprile 2018, 10:57:43ma... non bolliva a 100° l'acqua per le penne?? Claudio..... ma al di la delle penne a 100 gradi , che poi non centra niente!!!!.. ( che quasi o forse non mi e chiaro di cosa parli ) e comunque parlando da motociclisti .......il Sam a riportato alla luce spendendo più del suo valore commerciale in questa moto non solo perché era una cb 1100 f comune ....ma perche era appartenuta a " Marco Brambati ".... il nostro presidente fondatore del forum .Cordialmente , MarcoMaaaaaaaaark!!! ma che hai capito?? era una cazzata... si parlava di penne a 90 gradi e io ho cazzeggiato sulle penne intese come pastasciutta, che quindi si cuoce a 100° ma ti pare che proprio io potrei non essere contento di un recupero come quello che avete fatto tu e ilSam?? te possino..
Claudio , se riesco come spero ad agosto scendo a Civitavecchia in moto ..e tu ? ..preparati per un gavettone !! .. e poi?...ci facciamo una cassa di birra!!
... Fa pure le penne a 90°