Al momento mi sto concentrando sulla messa a punto della carburazione. Ho messo i filtri a cono e uno scarico 4 in 1 con dbkiller. Partivo ovviamente da una carburazione magra e ho cosi montato il kit dynojet stage3. Spillo alla III tacca, pilot aperte di 3 giri, getto da 75 ai medi, per il massimo ho montato quello da 124( per scarichi originali) invece di quello da 130 che mi sembrava esagerato. Ora, l'accensione è perfetta e tiene bene il minimo, e molto regolare. In folle accelerando sembra perfetta, sale bene di giri e non ci sono scoppietti o fumate strane. In strada invece per esempio in terza la moto reagisce benissimo fino a metà acceleratore ma quando spalanco ha una incertezza, tipo borbottii, poi prende giri ma non del tutto, sembra che non riesca a superare un certo numero di giri. Potrebbe dipendere dai getti da 124 e dovrei mettere quelli da 130? Allego le foto delle candele che sono inoltre sempre più scure dalla 1 alla 4, questo potrebbe essere colpa dell'allineamento dei carbo?
Grazie