Complimenti!!
...il più grave e meno valutato da tantissimi è in caso di incidente!!!!! , problemi ben più seri!!!!
Che sia Bella e' chiaro ma, mi domando, solo a me fermano per controllare revisione, pneumatici e altri caxxi o anche a voi? Se mi svelate il trucco me la faccio pure io una Cosi...
Citazione da: monka - 18 Agosto 2017, 20:31:39...il più grave e meno valutato da tantissimi è in caso di incidente!!!!! , problemi ben più seri!!!!Esatto.... con modifiche cosi' profonde, ci si trova con un mezzo che non risponde piu' all'omologazione.. le assicurazioni possono sguazzarci..Questo non per criticare il lavoro del nostro amico...
Ciao a tutti,purtroppo ho dovuto fare due special, la 1.0 e la 2.0, causa neopatentato che alla prima uscita mi ha tagliato la strada.Ho cominciato con l'idea che qualsiasi modifica doveva essere reversibile e l'intervento è stato mirato ad ottenere un handling da moto moderna ma senza toccare quel gioiello a 4 cilindri che la equipaggia.Ora vi mostro il risultato in versione 1.0 e 2.0Spero sia di vostro gradimento...Le modifiche sonoForcella anteriore cbr 929rr (piantone dello sterzo fatto su misura) relativo cerchio e freni (pompa nissin di derivazione gsxr)Forcella posteriore cbr 600f4 adattata per essere ospitata nel telaio del cb relativo cerchio e pinza montata sotto con supporto rovesciato e risaldato al contrario pompa sempre cbr 600f4Ammortizzatori a tre regolazioni e molla progressiva mtp con adesivo farlocco ohlinsFaro Hornet prima serie riverniciato nero opacoCupolino Hornet fuméSemi manubri rialzati è regolabili in inclinazione cinesiStrumentazione completamente artigianale con contagiri originaleFaro posteriore ledCollettori marving 4 in 1Terminale yoshimura Parafango anteriore cbr 929rr modificato e verniciato