Stamattina ,di buonora ero già per le scale e proprio quando aprivo la porta del
garage sento la mia donna che mi urla " Ma ndò caaaaavolo vai cò stò tempaccio ! "
Entro in Garage dicevo....accendo le luci.. e la Pomodorona aveva già incrociato il mio
sguardo e in linguaggio delle CB mi dice : " Farai mica sul serio vero ? Vorrai mica farmi
ammalare neeeh ? Non vedi come stò bene qui al calduccuio ? Nò ! Nò ! Non pensare
che Mi accenda poi così facilmente he ? Non mi accendo neanche se mi fai respirare
l'Etere di quella Maledette Bomboletta là..... "
OK le ho detto e in menche non si dica ero gia in groppa al Transalp......
Da me diluviava, ma man mano che mi avvicinavo a Cereglio il tempo migliorava e dopo
un'ora e mezzo ero gia al punto di ritrovo del H4F dove quasi subito tra tanti ho
riconosciuto Triodo con la sua CB750K
Poi è giunto il " Figli della Lupa Group ", Nik750,MICHELE,mauma,papik,lemonmar con
zavorrina e Ultimo un pò staccato.....Maverik coi quali ci ho anche pranzato ....
Una volta rimpinzati di ogni sorta di ben diddio siamo partiti per un Tour di 60 km circa
tutto all'insegna della clemenza di " Giove Pluvio "
Il nostro Gruppo , Romani+Triodo e amico + io ci siamo distinti e dite pure quello che
Volete ma stare addietro a Maverik ..Non è cosa semplice.........a Tavola he ? a Tavola
Come ho abbandonato il gruppo e puntato la ruota da 21 del transalp verso casa ...
ha ricominciato il diluvio universale e con ostinata irruenza mi ha fatto compagnia fino
alla fine .
Ciao a Tutti Ragazzi e buon proseguimento
Allego Foto : 1) Triodo con la sua bella CB750K
2) Maverik impegnato in una Curva pericolosa
3) niK 750 lo segue a ruota
4) nik 750 in sella al suo CB750
5) Mauma ?
6) L'impressionante mole delle spalle rubate all'agricoltura di Maverik
7) Triodo ....
La partenza del Trip...
9) Maverik con la sua abulica ma tanto bella Moto.