Amici e colleghi tutti è arrivato il momento di aggiornarvi:
ultimamente ho controllato e regolato le punterie del mio CB a 0.13 mm(scuola ammeregana:valvole lente/motore potente);
Tuttavia la sparata in superstrada di questo pomeriggio mi ha lasciato perplesso,anzi stupito e peplesso
Il contagiri non ha superato gli 8500 rpm
ma il contachilometri di, empirica provenienza, segnava abbondantemente i 200 orari:a chi devo credere?
Farò così:
mi convincerò che la moto và bene;
al rientro dal viaggio rimetterò le valvole in tolleranza 0.08mm;
toglierò l'airbox in favore dei bellissimi filtri conici singoli;
giacchè l'ho comprata monterò la centralina GPZ con le opportune regolazioni;
monterò i terminali megaton;
allineerò i carburatori;
controllerò la compressione con l'apposito strumento,che magari mi confermerà quello che diceva il mio meccanico:fasce bruciate;
cambierò la pompa freno anteriore con una più moderna,così,per vezzo;
monterò la sella monoposto che tanto mi piace
ed infine me ne andrò a farmi foXXere da solo......BBBBUUUUUUAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!
MI DICHIARO BATTUTO.
By CUTIZZA