HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: trasformazione alla ricerca della tenuta cb 750 f  (Letto 2763 volte)

nova_vx

• Jr. Member
  • **
trasformazione alla ricerca della tenuta cb 750 f
« il: 19 Ottobre 2016, 15:46:45 »

Ciao a tutti,
grazie all'arrivo dell'inverno mi sono deciso ad intervenire sulla ciclistica del mio 750 che di potenza ne ha a sufficienza ma la tenuta....
L'esigenza nasce da un'uscita estiva nella quale riuscivo a stare dietro a moto ben più giovani della mia ma ero un po' limitato da tutto quello che non facesse parte del motore.
Senza spendere un patrimonio (di cui non dispongo) vorrei dei consigli sulle migliori scelte per quello che riguarda forcella posteriore, per ospitare uno pneumatico più grande, quindi con cerchio relativo e forcella anteriore possibilmente a steli rovesciati con relativo cerchio, pinze, dischi e piastre.
Così facendo dovrei avere ancora una moto pesante ma molto più agile e stabile.

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!

BigC

• Presidente
  • CB Member
Re:trasformazione alla ricerca della tenuta cb 750 f
« Risposta #1 il: 19 Ottobre 2016, 22:03:37 »

Ci sono diversi topic su moto modificate nel modo in cui dici qui nel forum.. prova intanto a dare un'occhiata a quelli..
BigC

nova_vx

• Jr. Member
  • **
Re:trasformazione alla ricerca della tenuta cb 750 f
« Risposta #2 il: 20 Ottobre 2016, 07:06:45 »

Ci sono diversi topic su moto modificate nel modo in cui dici qui nel forum.. prova intanto a dare un'occhiata a quelli..

Ciao e grazie per la risposta ma ho già cercato e nelle discussioni che ho trovato si parla o di progetti o di moto con già su un'altra forcella ma non si parla di modelli o della compatibilità.

Pagina creata in 0.132 secondi con 25 interrogazioni al database.