Sono Nuvola di Padova. Mi unisco anch'io molto volentieri al coro di complimenti per la bella riuscita del nostro incontro annuale a Bagno di Romagna. L'agriturismo Incisa è veramente molto bello e suggestivo e si mangia molto molto bene. L'accoglienza del personale è stata veramente magnifica. La località è semplicemente stupenda e le strade ed i passi appenninici sono una delizia per gli appassionati motociclisti. Ma ovviamente l'aspetto più bello è stato di ritrovarsi tutti insieme a distanza di un anno. Mi ha fatto veramente molto piacere rivedere tanti cari amici tutti molto allegri e tanto tanto simpatici. La passione per le nostre moto Honda CB sprizzava dagli occhi di tutti. Siamo veramente un gruppo molto bello e tutto riunito intorno al nostro caro presidente BIG C. Voglio salutare caramente tutti quelli che non hanno potuto partecipare. Si sentiva la mancanza di tanti cari amici che sicuramente ritroveremo in altre occasioni. Infine un ricordo particolare al nostro caro Empirico che portiamo sempre nel cuore. Voglio augurare una felice estate ad ognuno di noi, ovviamente sempre in sella alle nostre amate moto Honda CB. Sono così contento del nostro Motoclub che posso anche perdonare, per questa volta, il mio caro Arenga per essersi presentato con la sua nuova BMW (che invidia!!!) ma so che lui rimane sempre un hondista convinto. Ciao a tutti e buone vacanze da Nuvola di Padova.