HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: XII Raduno Nazionale Hondacb.net a Bagno di Romagna - Il ritorno  (Letto 5450 volte)

BigC

• Presidente
  • CB Member

Due chiacchiere a caldo su questo ultimo raduno...
Io non sono uno che parla molto.. non amo fare discorsi.. diciamo che sono un tipo concreto che pensa molto piu' ai fatti che alle apparenze! Qui pero' qualcosa voglio dirla..
E' stato davvero un piacere enorme vedere che anche quest'anno la comunita' di HondaCB si e' riunita per il semplice gusto di farlo.. durante le cene del venerdi e del sabato, osservavo i 'gruppetti' che si creavano ed erano tanto etoregenei come provenienza, quanto a proprio agio e affiatati.. e questa e' una cosa che tutti noi dobbiamo a una passione comune che ci ha fatti man mano trovare in questa 'baracca' che cerchiamo di mandare avanti e.. credetemi, vedere che di anno in anno il numero di presenze continua a salire insieme alla spensieratezza che si respira in queste occasioni, la voglia di esserci che ha portato addirittura qualcuno a venire in macchina non potendo fare diversamente, sono la miglior ricompensa per il lavoro che lo staff tutto, sta cercando di svolgere..
Grazie a tutti e appuntamento al prossimo anno.. che tra l'altro sara' quello del decennale di HondaCB!!
BigC

franco cb

• Socio MC
  • Sr. Member
  • vado al massimo!!!!
Re:XII Raduno Nazionale Hondacb.net a Bagno di Romagna - Il ritorno
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2016, 16:36:40 »

Io ringrazio tutti  per la bella compagnia, e belle giornate trascorse insieme! !
Grazie di cuore Biagio

antonio.bernard

• Socio MC
  • Hero Member
« Risposta #2 il: 05 Giugno 2016, 18:39:26 »

rientrato verso le 4:15.
la piaggio mi ha lasciato in pace quasi subito ma la strada bagnata l'ho avuta come compagna quasi sino a Poppi. comunque tutto sommato è andata bene, quindi posso passare ai Ringraziamenti

Ovviamente questi vanno a tutti gli organizzatori e quindi lo staff direttivo, ma soprattutto a tutti voi che con la vs presenza, la gioia di esserci e la voglia di partecipare e con l'incremento dei partecipanti CBisti ,ma anche i soli simpatizzanti, date un senso a tutto questo
Non riesco a frequentare molto il forum ma è sempre un piacere leggervi e soprattutto  vedervi
Ne parlavo a tavola con alcuni di voi. è bello veder continuare tutto questo anche in nome del ns indimenticato Marco. se lo merita ancora.

A prestissimo
Antonio
Senza fretta ma senza tregua

nik750

• Socio MC
  • Hero Member
  • Honda 750 cb che linea
« Risposta #3 il: 05 Giugno 2016, 20:52:05 »

Bel raduno, il posto molto bello, il cibo mèio de cosi non se poteva( mazza che bono) purtroppo ho perso il giro di venerdì ,ma me so goduto quello de sabato ricco de curve e bei paesaggi.un abbraccio a tutti e complimenti alla direzione di cbnet che L'ha organizzato :icon_thumright:
The Official Tester

arenga

• Socio MC
  • Jr. Member
« Risposta #4 il: 05 Giugno 2016, 21:25:56 »

rientro con tutta calma, grazie alle ultime chiacchere con Ivan ho schivato completamente la pioggia e fatto il viaggio di rientro quasi con il sole.
Adolfo ha proprio ragione,questi non sono semplici motoraduni, ma si tratta di vera e propria Mototerapia ! Un grazie di cuore a tutto il direttivo e a tutti i partecipanti.
arrivederci al DoloMitico. Michele
Michele
Honda cb750k 1981
Suzuki gsxf 750 2001
Isomoto 125 3serie 1954
Honda cbx 750 1985

CommissarioRinko

• Socio MC
  • Hero Member
« Risposta #5 il: 06 Giugno 2016, 00:04:41 »

Rientrato in tempo utile per urlare davanti alla vittoria di Vale ( anche se in differita).
1726 Kilometri tra andata e ritorno, confermo che non ce l'avrei mai fatta in moto, ma poco male.
L'importante è aver ritrovato l'atmosfera e lo spirito di gruppo sempre intonsi, anzi, maggiormente rafforzati.
E' vero : mototerapia è la parola ottimale !
Grazie a tutti coloro che hanno lavorato sodo per ottenere un risultato di eccellenza, che hanno perso tempo, ore di sonno e che si sono impegnati al massimo per regalarci ore meravigliose.
Grazie, grazie e grazie ancora.

Antonio
Il commercio più redditizio è quello di comprare gli uomini per quanto realmente valgono e rivenderli per quanto credono di valere.

CUTIZZA

• Referente Sud
  • CB Member
  • Ad accelerare in rettilineo son tutti bravi!
« Risposta #6 il: 06 Giugno 2016, 09:31:25 »

Ciao a tutti,
la giornata di ieri è stata dedicata al rientro con una piacevole sosta di due ore dai parenti romani.
Bravi tutti,l'organizzazione è stata impeccabile,la location straordinaria...
Colgo l'occasione per salutare gli amici che non ho più rivisto dopo la cena di sabato;siamo saliti in camera per pigiamare il pupo e quando sono ritornato giù non c'èra più nessuno... :icon_scratch:
Ringrazio di cuore Luca che come antipasto serale ha preferito chiudere il motore che portavo nel bagagliaio piuttosto che godersi l'aria fina dell'agriturismo :hello2: :hello2: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Un abbraccio a tutti,continuiamo così!!!

By CUTIZZA
Dio, se esiste, non è un motociclista...

Nuvola63

• Socio MC
  • Hero Member
  • carpe diem
« Risposta #7 il: 06 Giugno 2016, 15:47:02 »

Sono stato bene e mi sono divertito. Credo questo non abbia necessita' di altre precisazioni dato che i complimenti al Direttivo si leggevano sui volti sorridenti di tutti i partecipanti...non solo a tavola.
Unico rammarico? Niente premio :(. Eppure avevo una doppia possibilita':
1) moto piu' potente
2) guidatore piu' scarso
Peccato che nessuna delle due categorie era stata prevista  :toothy10:
Alla Prossima
 :wav:

Bob

• Moderator
  • CB Member
« Risposta #8 il: 06 Giugno 2016, 15:55:56 »

Gli apprezzamenti per le attività svolte fanno sempre piacere: speriamo di mantenere, e magari superare, questi livelli anche nella prossima edizione che, ricordo, sarà quella del 10° anniversario del forum.
A parte un leggero acquazzone in avvicinamento al Morbidelli, la pioggia ci ha risparmiato nei percorsi dei 3 giorni del Raduno e, considerando le previsioni meteo, non ci possiamo lamentare.
Grazie a tutti per essere intervenuti così numerosi e grazie anche per il comportamento nei vari tratti: pur essendoci divertiti, la guida è stata sempre improntata alla sicurezza.

Ora dobbiamo solo smaltire qualche chiletto per non sovraccaricare le moto!!

« Ultima modifica: 06 Giugno 2016, 21:53:05 da Bob »
Roberto
-------------------------------------

Ninaus

• Global Moderator
  • CB Member
  • Casco, Prudenza, Freni, Gomme e Sospensioni.
« Risposta #9 il: 06 Giugno 2016, 18:41:38 »

Rientrato stamani alle 11.00
I commenti dopo da postazione fissa  :wave:
"NeroCromo" Custom da Honda BolD'or CB 900F 1983, Honda CB 1100 Super bol d'or 1986, Honda VFR 1200 X Crosstourer 2018

BigC

• Presidente
  • CB Member
BigC

CommissarioRinko

• Socio MC
  • Hero Member
« Risposta #11 il: 07 Giugno 2016, 01:02:18 »

Una prima 'fetta' di foto: http://www.hondacb.net/forum/index.php?action=gallery

Questa è la scritta che compare quando voglio vedere le foto :

"You are not allowed to view the Gallery"

Devo fare una strage ?  :violent5:

p.s. allowed lo dice a sua sorella ed agli allowedini dei suoi bambini   :director:
Il commercio più redditizio è quello di comprare gli uomini per quanto realmente valgono e rivenderli per quanto credono di valere.

BigC

• Presidente
  • CB Member
« Risposta #12 il: 07 Giugno 2016, 08:09:09 »

Riprova ora commissa'....
L'ultima cosa che era rimasta da sistemare sul forum, erano i permessi degli utenti... che erano piuttosto 'intorcinati' :) sto mettendo mano anche a quelli, anzi, se notate qualcosa di strano, fatemelo sapere...
BigC

fuorigamma

• Global Moderator
  • Hero Member
  • chi tardi arriva..... la fa contenta!!
« Risposta #13 il: 07 Giugno 2016, 12:28:46 »

Eccomi, scusate il ritardo ma mi piace metabolizzare il rientro...

Martinmatt ed io siamo rientrati tutto sommato sotto il sole, giusto rinfrescati da un paio di acquazzoni che ci volevano ricordare che c'era anche la possibilità di pioggia in quei giorni, con circa 1200 km complessivi sotto le chiappone...
 :toothy10: :toothy10:

Sono state due giornate splendide: curve, passione, amici, bellissime moto, piacevoli chiaccherate e grandi magnate!
È sempre bello ritrovare "vecchi" amici e conoscere nuove facce...

Una menzione la devo a Mirko: quella sparata sull'ultimo passo che abbiamo fatto (che poi, come si chiama??) è stata davvero fantastica! Molto molto divertente!!
Avere davanti una lepre così, tra le mani un CB1100 e sotto le gomme quelle curve è estasi pura!!  :headbang: :headbang: :headbang:
Grassie vecio!

Grazie a martinmatt, gran compagno di viaggio. Una sicurezza, insostituibile!
 :notworthy: :notworthy:
E pensa che ci siamo conosciuti grazie a hondacb.net...

Sarà ripetitivo ma un enorme plauso all'organizzazione del raduno, dall'individuazione della location ricettiva a tutto il resto! Fantastico, difficile immaginare di più ma ad maiora, comunque!

E poi, ragazzi.... Nerocromo!! Con le chicche di Nino...
La carena pret-a-porter!
wow!
Grazie Nino, hai ricordato a tutti cos'era e cosa deve essere hondacb.net!
 :notworthy: :notworthy:

Che spettacolo l'aperitivo di sabato sera con Luca e Cutizza... Ma quando mi ricapita di assistere alla chiusura di un motore in attesa che sia pronta la cena?
 :occasion14: :occasion14:
Certo, Angelo... Sai che io data l'occasione lo avrei prima aperto del tutto........
 :toothy10: :toothy10:

Un grazie a tutti non riuscendo a menzionarvi tuttitutti... Il tempo è stato tiranno, perchè avrei voluto avere modo di stare di più con voi e mi spiace se con qualcuno ci sono state solo chiacchiere fugaci...

Alla prossima fioi!!

:headbang: :headbang: :headbang:

Hondacb.net!!
che gente!! che moto!! che motori!!
"Devi entrare in curva forte e uscire fortissimo!"
(Marco "Empirico" Brambati)

Bob

• Moderator
  • CB Member
« Risposta #14 il: 07 Giugno 2016, 12:37:42 »

Una menzione la devo a Mirko: quella sparata sull'ultimo passo che abbiamo fatto (che poi, come si chiama??) è stata davvero fantastica! Molto molto divertente!!

Il Passo del Muraglione, santuario dei motociclisti tosco-emiliani
Roberto
-------------------------------------

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 215
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 0.197 secondi con 26 interrogazioni al database.