Esistono in commercio per le frecce di emergenza dei Kit specifici per moto.Dentro la scatola c'è lo schema per l'applicazione...è chiaro che serve anche lo schema della moto.Io l'ho visto fare ma non ci ho messo le mani personalmente.Quasi Quasi..Aspettatevi mie notizie
Perchè le vuoi accendere a luce fissa?Esiste già un'intermittente che gestisce un lato per volta.Siamo sicuri che inserendo 'alla buona' sotto interruttore un'altro intermittente non si creino dei casini?
Pensa quando andremo tutti in giro insieme con quei quattro bei freccioni lampeggianti Opss sto cazzeggiando, non ho capito se qui si puo'..
Se andavano ad intermittenza tutt'è quattro azionando a prescindere sx o dx a lungo andare si fotte l'intermittenza.Infatti è progettata per servire un carico di due lampadine per volta non 4 ..cioè il doppio.Contrariamente l'intermittenza per le 4 frecce nasce dimenzionata allo scopo...non solo ma si deve collegare il nuovo sistema rispettando quello di base...per questo ho detto aspettatevi mie notizie,dammi il tempo di confrontarmi e vi faccio sapere.