HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 11

Autore Topic: il mio cb900F e la sua trasformazione in scrambler....sempre se ci riuscirò  (Letto 55307 volte)

fabiolo25

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 317
    • E-mail

Caro amico..tra poco inizierai il "terno al lotto" della messa a punto....e tra getti, cornetti e megatone ...spero che ti dica culo alla prima botta....c'è gente che non si è più ripresa!!!  :violent5:

In bocca al lupo!!!!!  :wave:

Ho ricevuto dei suggerimenti degni di nota da persone di grande esperienza.....speriamo ma sono molto fiducioso
Connesso

fabiolo25

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 317
    • E-mail

Sono arrivate le pedane posteriori  :hello2:
Peccato però che mi siano state vendute come posteriori ma sono anteriori! In pratica non restano chiuse perchè hanno una molla interna che le tiene sempre aperte (si chiudono solo in caso di caduta)
Qualcuno ha una soluzione, da suggerirmi, per cercar di trasformarle in aperte/chiuse solo al bisogno?
Connesso

ottosurf

  • Socio MC
  • Sr. Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 285
    • E-mail

Sono arrivate le pedane posteriori  :hello2:
Peccato però che mi siano state vendute come posteriori ma sono anteriori! In pratica non restano chiuse perchè hanno una molla interna che le tiene sempre aperte (si chiudono solo in caso di caduta)
Qualcuno ha una soluzione, da suggerirmi, per cercar di trasformarle in aperte/chiuse solo al bisogno?

elimini le molla ed attraverso rondelle e recolazioni di stringi bullone abbastanza e fai in modo che si aprano con un minimo di attrito così che quando tornano chiuse non si aprano sole.
altre modifiche ne puoi fare con un pò di inventiva ma è difficile badare all'esetica (per farle rimanere pulite) comunque è più facile avendole davanti quindi sono c...i tuoi trovare il modo credo ;D
Connesso

Nuvola63

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.248
  • carpe diem
    • E-mail

Mbe?  Te sei fermato?   :wav:
Connesso

fabiolo25

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 317
    • E-mail

Sono riuscito a metterla in moto.....si è avviata a tre cilindri perchè il carburatore Nr.2 ha iniziato a pisciar benzina da tutte le parti.
Mercoledì porterò i carburatori a revisionare e poi vedrò di rifare il test.
L'impianto elettrico è a posto....per completarlo in modo definitivo ho ordinato il relè per le frecce a led che arriverà nei prossimi giorni (consegna prevista tra circa 1 settimana)
Questa settimana terminerò l'impianto frenante posteriore ed il posizionamento delle due tabelle porta numero.......purtroppo il tempo che ho a disposizione non è tantissimo e quindi cerco di lavorarci quando la famiglia me lo permette
Connesso

Nuvola63

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.248
  • carpe diem
    • E-mail

Dai...i carburatori delle nostre Cb sono sempre delle gran rotture.......ma una volta sistemati saranno un piacere  :wave:
Connesso

giantur

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 864

perchè comprare il relè delle frecce a led,quando con costo zero puoi metterle in funzione senza
Connesso

fabiolo25

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 317
    • E-mail

perchè comprare il relè delle frecce a led,quando con costo zero puoi metterle in funzione senza

Con i fili elettrici sono abbastanza capra  :BangHead:, è un mio limite e l'ho sempre saputo.....se mi dai indicazioni posso cercare di cimentarmi nell'impresa
Senza indicazioni, la via più facile è quella di spender 3,79 euro ed acquistare il relè su ebay
Connesso

giantur

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 864

fai prima a comprare il relè che a spiegarti  il tutto, pensavo che costava molto il relè,a questo prezzo vai spedito
Connesso

fabiolo25

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 317
    • E-mail

Eccomi di ritorno da un periodo di assenza forzata.....il lavoro mi sta uccidendo  :BangHead:
Abbiamo finalmente le tabelle laterali ed è arrivato anche il relè delle frecce  :wav:
Mancano solo i collettori in gomma dei carburatori e le finiture finali ma direi si esser quasi al termine del mio progetto





Scusate se ho inserito le foto in questo modo ma non mi permette di inserirle come allegati
Connesso

ilSam

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 263
  • Cb1100f Ducati Diavel Beta anni 70
    • E-mail

Sta venendo molto bene, complimentissimi!!
Connesso

fabiolo25

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 317
    • E-mail

Grazie....i complimenti sono sempre accettati  :wav:

Questa mattina sono arrivati i nuovi collettori in gomma dei carburatori....settimana prossima li monterò, sistemo le 4 finiture che mancano e poi accendo.....Spero che questa volta tutto funzioni tutto
Connesso

ilSam

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 263
  • Cb1100f Ducati Diavel Beta anni 70
    • E-mail

Carica bene la batteria, monta 4 candele nuove, fai il pieno di blusuper e viiiaaaaaaa!!!!!!!!! :wave:
Connesso

fabiolo25

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 317
    • E-mail

finita  :wav: forse  ;D












« Ultima modifica: 04 Febbraio 2016, 11:05:11 da fabiolo25 »
Connesso

Bob

  • Vice Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.669

Bel lavoro, complimenti  :wav:
Connesso
Roberto
-------------------------------------
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 11
 

Pagina creata in 0.872 secondi con 25 interrogazioni al database.