Ciao ho da poco una 1100 f del 84. Ho avuto qualche problema... All'inizio la moto al minimo scoppiettava e girava male pensavo fosse un problema di allineamento... Fatto ora non lo fa più però mentre vai ai bassi regimi la moto sembra vada a tre . Ho smontato le candele ed infatti quella del cilindro 1 era nera 2-3-4 a posto.
Sostituite anche le candele. Ma stesso risultato.
Ho aperto il carburatore 1 e lo trovato molto sporco, e nella vaschetta un getto è chiuso con un tappino di gomma .!?!?!? NORMALE?
? Un getto sembra 110 e l'altro 68 anche se essendo scritto sopra potrebbe essere anche 89.cmq ho provato a togliere il tappino e la moto andava meglio allora ho aperto il carb 4 e ho visto che anche lì il getto di 42 era tappato, allora mi è preso lo scrupolo e l'ho rimesso anche nell'1.ma appeno chiudo la vaschetta la moto non riparte più e non arriva benzina ai carburatori e mi accorgo di aver pizzicato è rotto la guarnizione delle vaschetta 1
.... La riapro e la richiudo alla meglio
Ora la moto parte ma ha il minimo un po' ballerino è un freno motore un po' blando come se aspirasse aria da qualche parte , ma la moto col gas e pronta e va molto bene.
Vorrei chiedere :
Come mai c'è un getto tappato con un tappino ? È normale?
Quali sono i getti originali?
Secondo voi come mai ora la moto va bene a parte il minimo ?
A me viene da pensare che così si è smagrita e funziona.
Viti aria 1,5 giri da tutto chiuso e scarico sito. Filtro originale . Questa è la configurazione
Avete consigli , a parte cambiare la guarnizione.....
Grazie a tutti per l'aiuto ...