HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: presentazione  (Letto 5084 volte)

CommissarioRinko

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 924
    • E-mail
Re: presentazione
« Risposta #15 il: 03 Settembre 2015, 01:25:45 »

guardando le tue foto e altre su internet ho notato che tutte le cb 750 custom hanno gli scarichi 4 in 4, mentre la mia ha 4 in 2... inoltre il motore e dotato di un radiatore per  raffreddamento olio.

Gli scarichi originali sono 4 in 4 , ma è più facile che io diventi Presidente degli Stati Uniti domani, che trovarli .
Ci potrà essere qualcosa di adattabile , ma originali mai .
Per il radiatore non so che dirti.

Questa è la mia, fotografata circa 8 anni fa nel garage del mio amico.
Non so se si nota, ma ha un motore 900.
Connesso
Il commercio più redditizio è quello di comprare gli uomini per quanto realmente valgono e rivenderli per quanto credono di valere.

maui249

  • Newbie
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 9
    • E-mail
Re: presentazione
« Risposta #16 il: 03 Settembre 2015, 07:13:02 »

ma il motore 900 non ha la trasmissione con giunto cardanico?
inoltre vorrei capire le operazioni da fare per rimettere la moto su strada.
e stata radiata d'ufficio nel 2005 per mancato pagamento dell bollo.
ha la sua targa ed il vecchio proprietario e deceduto nel 2002.
non si trova ancora  il libretto di circolazione ma forse c'e da qualche parte.
inoltre il proprietario è un mio parente.
vi allego una foto delle forcella anteriore.
Connesso

Nuvola63

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.248
  • carpe diem
    • E-mail
Re: presentazione
« Risposta #17 il: 03 Settembre 2015, 19:23:37 »

Tra restauro e reimmatricolazione me sembra un tantino antieconomico.... :violent1:
Connesso

BigC

  • Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 16.596
Re: presentazione
« Risposta #18 il: 03 Settembre 2015, 19:51:53 »

ma il motore 900 non ha la trasmissione con giunto cardanico?

No... ce l'ha solo la 900C americana..
Connesso
BigC

CommissarioRinko

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 924
    • E-mail
Re: presentazione
« Risposta #19 il: 03 Settembre 2015, 23:42:55 »

In ogni caso ti devi affidare ad un club federato che ti assiste nella pratica.

Rifletti anche su quanto ha detto Nuvola63...
Connesso
Il commercio più redditizio è quello di comprare gli uomini per quanto realmente valgono e rivenderli per quanto credono di valere.

maui249

  • Newbie
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 9
    • E-mail
Re: presentazione
« Risposta #20 il: 04 Settembre 2015, 11:52:39 »

In ogni caso ti devi affidare ad un club federato che ti assiste nella pratica.

Rifletti anche su quanto ha detto Nuvola63...
Il restauro lo curerò personalmente, il serbatoio dovrò necessariamente sostituirlo, i collettori di aspirazione anche, il motore gira benissimo.
certo occorrerà un po di tempo e come ho detto in precedenza tutte le operazioni verranno effettuate solo dopo aver i documenti in regola.
Connesso

toni1100

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.706
    • E-mail
Re: presentazione
« Risposta #21 il: 04 Settembre 2015, 13:48:53 »

Il costo per la rimessa in strada dipende da molti fattori ,comunque
ti chiederanno di pagare gli ultimi tre anni di bollo e sei circa a 700,00
euro piu costo per l'agenzia che cura la pratica :wave:
Connesso

Nuvola63

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.248
  • carpe diem
    • E-mail
Re: presentazione
« Risposta #22 il: 04 Settembre 2015, 14:12:45 »

In ogni caso ti devi affidare ad un club federato che ti assiste nella pratica.

Rifletti anche su quanto ha detto Nuvola63...
Il restauro lo curerò personalmente, il serbatoio dovrò necessariamente sostituirlo, i collettori di aspirazione anche, il motore gira benissimo.
certo occorrerà un po di tempo e come ho detto in precedenza tutte le operazioni verranno effettuate solo dopo aver i documenti in regola.

E qui casca l'asino.... se non ottieni i documenti dalla FMI non puoi reimmatricolarla.... quindi prima restauro    poi iscrizione Fmi e reimmatricolazione... io non lo farei... troppe incognite...
Connesso

clodomorini

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 4.012
  • Stile Italiano
    • E-mail
Re: presentazione
« Risposta #23 il: 14 Settembre 2015, 00:48:46 »

Ciao , benvenuto    :occasion14:
Connesso
Sogna come se dovessi vivere per sempre , vivi come se dovessi morire oggi  ( James Dean )

maui249

  • Newbie
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 9
    • E-mail
Re: presentazione
« Risposta #24 il: 16 Settembre 2015, 19:41:13 »

Torno sull'argomento rimessa su strada moto...leggevo che si può rei matricolare una moto anche demolita e senza targhe.
Qualcuno lo ha fatto?
È la cosa sembra esimere dal pagamento dei 3 bolli arretrati.
Connesso
 

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 81
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 0.082 secondi con 26 interrogazioni al database.