HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: CB 750 K 1980 - home made  (Letto 2022 volte)

MarcoCB

• Newbie
  • *
CB 750 K 1980 - home made
« il: 30 Luglio 2015, 16:27:49 »

salve ragazzi, sono entrato in possesso di una cb 750 k del 1980, se vogliamo anche un pò bruttina di serie, sulla quale ho effettuato qualche lavoro per renderla più gradevole alla vista e più sicura (non frena un tubo). il vecchio proprietario aveva iniziato a modificarla istallando la forcella anteriore di un cb 900 da 39mm con i suoi semi manubri, dei filtri a rete, un 4-1 marving ed altre cosine. la moto era rimasta a prendere polvere per circa 4 anni quando sono intervenuto io con l'intento di salvarla e ottenere il miglior risultato possibile contenendo le spese. quindi molto lavoro manuale e inventiva. la moto ha subito un trapianto di accensione dal precedente proprietario e una messa a punto dei carburatori molto provvisoria, sto quindi riscontrando non pochi problemi di messa a punto. se qualcuno in zona abruzzo mi sapesse dare un aiuto (dietro compenso) sarei davvero grato. ecco qualche foto.

MarcoCB

• Newbie
  • *
Re: CB 750 K 1980 - home made
« Risposta #1 il: 03 Agosto 2015, 16:52:45 »

qualcuno sa dirmi se con un kit dynojet riesco a risolvere i problemi di carburazione? nel frattempo eccola rimontata e con la nuova sella! spero vi piaccia!

CUTIZZA

• Referente Sud
  • CB Member
  • Ad accelerare in rettilineo son tutti bravi!
« Risposta #2 il: 04 Agosto 2015, 17:36:20 »

Gran bel lavoro complimenti!
Bello il retrotreno così ma quei tubi degli ammortizzatori non si possono togliere? :laughing6:

Aspetto una foto intera adesso!

Continua così...

By CUTIZZA
Dio, se esiste, non è un motociclista...

MarcoCB

• Newbie
  • *
« Risposta #3 il: 05 Agosto 2015, 20:27:23 »

Già, non vanno giù neanche a me. Ho provato ma non sapendo benda cosa servano ho voluto lasciarli. Certo che sono proprio bruttarelli!  :pottytrain5: ti ringrazio!

Pagina creata in 0.098 secondi con 25 interrogazioni al database.