HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: "XI RADUNO NAZIONALE A BAGNO DI ROMAGNA" 29 maggio 01 giugno 2015 - Il rientro!  (Letto 8832 volte)

BigC

• Presidente
  • CB Member

Caspita... sono il primo?? :) bene....

Di ritorno dal raduno, di cose per la testa, ne passano tante.. sono ancora cosi' fresche le sensazioni provate! Quel che piu' conta pero' per me (e sono sicuro che e' cosi' per tutti i presenti) e' il fatto di ritrovare ogni anno gli stessi amici che incontro ormai da 8 anni, anche se troppo raramente.. le distanze pero', sono quelle che sono!
Detto questo, un minimo di consuntivo: personalmente, tra trasferimenti e giri, ho percorso 1105 km con una media di 14 km/lt.. tutto sommato soddisfacente, vistto tutto quello che ho fatto a quel motore per farlo consuare di piu'!!! Ora non posso lamentarmi..  :angel4: consumo olio, nullo.. tranne quello che mi sono perso a causa di uno dei due inconvenitenti che ho avuto: il primo e' stato l'allentamento del bullone del pignone che, non facendo piu' pressione sull'o-ring che ci sta dietro proprio per fare tenuta, ha causato una perdita d'olio subito scomparsa appena serrato quel bullone! in effetti pero', questo non e' un vero e proprio inconveniente perche' sono abbastanza convinto che.... la colpa e' stata mia: quando ho rimontato il motore e poi l'ho messo sotto la moto, devo aver solo accostato quel bullone, dimenticando di serrarlo a dovere! il secondo e'... sono rimasto a piedi ad 1 km da casa causa.... mancanza di benzina!!! ma non ero senza.. e' solo che il rubinetto, pur ruotando, non commuta verso la riserva.. per cui, moto muta e 'madonne' alle stelle...
Per il resto pero', nulla... tutto perfetto!
Non parlo intenzionalmente della nuova location: chi vorra' farlo, lo fara'...
Bene.. 'lascio la parola' a voi! grazie a tutti per aver partecipato.. :wave:
BigC

Nuvola63

• Socio MC
  • Hero Member
  • carpe diem

Un caloroso ed affettuoso ringraziamento al Presidente ed a tutto il direttivo per la splendida riuscita del raduno.
Bene
bravi
bis
 :wave:

IVAN

• __
  • Supporter
  • Hero Member
  • Honda CB900F Cafe Racer, Ducati SS750ie Desmo
    • Motobi.com

Direi che anche l'edizione di quest'anno é stata un successo pieno. Se vuoi una impressione sulla location dico subito p-e-r-f-e-t-t-a.
Bel posto, bella gente, prezzi convenienti, cucina favolosa .... manca solo la piscina, ma tutto sommato non é che se ne sia sentita la mancanza.

Pe quanto riguarda il consumo dolio, io credo di dover registrare il consumo massimo! Ho cercato di rimanere nelle retrovie per non affumicare gli altri.... ma questo motore non mi convince. Bello potente e sempre pronto all'avviamento, ma sembra quasi che gli anelli raschiaolio sui pistoni siano montati a rovescio.

Questo inverno lo smonto e controllo. E dato che ci sono ..... forse faccio un 'colpo di testa'.  Come si dice : chi sa sa

andan

• Socio MC
  • Full Member

Voglio ringraziare anche io il presidente e tutto il direttivo per l'impegno e la passione che ci mettono nell'organizzare eventi così ben riusciti è stato tutto molto bello in primis le persone che vi hanno partecipato,peccato per qualche assenza la cui mancanza si è avvertita.
X Ivan vai di colpo di testa attendiamo increduli????.

BigC

• Presidente
  • CB Member

...E dato che ci sono ..... forse faccio un 'colpo di testa'.  Come si dice : chi sa sa

eccaaalla'! si ricomincia... :) m'era sembrata strana la calma di quest'anno..
BigC

toni1100

• Socio MC
  • Hero Member

Anche io voglio ringraziare sia il consiglio direttivo per l'organizzazione dell'evento e l'ottima scelta per la struttura e a tutti gli amici che grazie a questo evento sono riuscito a rivedere .

Unica pecca il muraglione non potevate farlo di sabato ? :toothy10:

@Prof e Class mazza come salivate per bocca Trabaria non ci sono riuscito a starvi dietro
escludo il Paella e  Fiamma che quando hanno deciso di andarsene sono spariti dalla mia vista.

Grazie a tutti mi sono divertito :wav:

Consumo olio 1 kg  troppo ?
@Ivan e vaiiiiiiiii con i colpi di testa  :wave:

Kyowa

• Sr. Member

Un grande grazie da parte mia agli organizzatori di questo motoraduno, è stato un grande piacere ritrovarmi fra tanta bella gente anche se per motivi di tempo e di location diversa ho potuto essere presente per beve tempo.  :wav: Grandi davvero !!!!!

Martinmatt

• Socio MC
  • Sr. Member

Mi sono divertito. Ottimi posti, ottimo cibo, ma soprattutto ottime persone.
Grazie, grazie, grazie.  :wav:
Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare.

-George Bernard Shaw-

class

• Hero Member

@Prof e Class mazza come salivate per bocca Trabaria non ci sono riuscito a starvi dietro
escludo il Paella e  Fiamma che quando hanno deciso di andarsene sono spariti dalla mia vista.

Anto',li ci siamo scatenati,e devo dire che le due Super Bol D'or vanno da dio!!!!!!

Grazie a tutti,per la calorosa partecipazione!!!!!!!!!!!!Che dire gran bel raduno!!!!

Consumi d'olio nell'ordine di 1lt per la 1100 rossa con 10-40W e 0,5lt per la blu con 15-50W.....1300 km totali.

Ci vediamo presto,di nuovo tutti insieme.

arenga

• Socio MC
  • Jr. Member

BagnoMitico! ,che dire, mi avete regalato tre giorni di divertimento, spensieratezza,ma sopratutto di amicizia in un momento molto duro della mia vita.
grazie di cuore a tutti.
p.s. prendo 3 pastiglie al giorno per tenere sotto controllo il colesterolo, credo di aver buttato alle ortiche almeno 3 mesi di terapia!
Arrivederci a presto!
Michele
Michele
Honda cb750k 1981
Suzuki gsxf 750 2001
Isomoto 125 3serie 1954
Honda cbx 750 1985

fuorigamma

• Global Moderator
  • Hero Member
  • chi tardi arriva..... la fa contenta!!

Arrivato a casa era come se non fossi mai sceso dalla moto... Il pensiero attaccato alla giornata passata assieme, come stavo attaccato alla targa di Nino nelle cronoscalate fino a trovare il punto per infilarlo! E l'ho trovato...
 :laughing7: :laughing7:
Solo oggi posso scriverne qualcosa...

Bellissimo, bellissimo tutto... Fare circa 1000 km in 24ore e non accusarli. Questa è la magia di Hondacb.net e di tutti voi! Curve su curve, zibibbo mandorlato su verduzzo fino alla chicca di Arenga (perdonami Michele, ma non ricordo il nome di quell'elisir...) e chiacchiere di CB oltre le 2 di notte...

Mi piace perchè ricarica ritrovare quegli amici sparsi per l'Italia che vedo troppo di rado ma che per questo non sento meno vicini!!
 :hello2: :hello2:

E poi CB... Di tutte le forme e nature, di tutte le filosofie e condizioni. Dalla mistica di martinmatt, che neanche la polvere ci si posa per non disonorarla, alla vera moto da viaggio di Nino, unica e vissuta come un motociclista e la strada che ha percorso!
Dall'esasperazione della prestazione della ex-crom, alle due trasformazioni cafè...

Mi sono davvero piaciute le due trasformazioni presenti quest'anno!  :hello2: :hello2:

Belli anche i vufferi!

Un plauso all'organizzazione tutta del raduno, location davvero superba e magnata sopraffina!! mamma mia quanta robba...  :o :o :o

Io di olio ne ho consumato tantino, il fatto è che non capisco come.. La moto non fuma e non ne perde visibilmente, se non una piccola trasudazione dal coperchio punterie... Mah!
Consumi di benzina più che accettabili per come l'ho strapazzata nelle salite!

A me hanno fatto un po' dispiacere le mancanze di quest'anno... Nonostante la toccata e fuga al Grillo a pranzo, mi è dispiaciuto vederli andar via e non essere uniti come gli altri anni... Spero nulla di che.

Comunque ancora grazie a tutti, dall'organizzazione ai partecipanti...

Che gente, che moto, che motori!!

:headbang: :headbang: :headbang:

« Ultima modifica: 01 Giugno 2015, 15:09:22 da fuorigamma »
"Devi entrare in curva forte e uscire fortissimo!"
(Marco "Empirico" Brambati)

fiamma

• Socio MC
  • Hero Member

davvero un bel weekend da ricordare ragazzi, è stato un piacere passare un pò di tempo con amici che già conoscevo e trovarne di nuovi con la mia stessa passione.
Di mio, sono sempre stato latitante nel forum, sicuramente piu' presente con i singoli che conosco personalmente. Non me ne vogliate, è nel mio carattere. Sono abituato a chilometri e passi, che di solito condivido solo con la mia moto e qualche motociclista trovato per caso, ma devo ammettere che questi giorni, senza di voi, non avrebbero avuto lo stesso sapore. Avevo bisogno di disintossicarmi dai pensieri del lavoro, della vita personale e di tanti sassolini che portavo nelle scarpe da tempo. Bhe oggi è davvero un lunedì piu' leggero. Grazie di cuore.
vorrei che ci fosseroin programma piu' raduni nazionali, grazie ancora a tutti voi. a Marco in primis che quest'anno mi ha convinto ad unirmi, a fabio, claudio e bob, e a tanti altri ed a tutti gli altri con cui ho fatto tante chiacchiere e con chi non ne ho fatto... sarà per la prossima.

antonio.bernard

• Socio MC
  • Hero Member

Sono contento che vi siate divertiti
Mi è spiaciuto tantissimo non essere con voi
Vi ho pensato tantissimo che a volte risultavo assente quando ero con i clienti (fan....)
Mi spiace perchè non vi vedo mai e questa è da sempre stata l'occasione giusta
ma nel leggervi mi sento quasi di essere stato li
poi vi leggerò ancora e Michele mi dirà tutto quando ci vediamo sulle dolomiti
spero che li almeno qualcuno di voi di riuscire a vederlo
Augoroni a tutti ragazzi
ANtonio
Senza fretta ma senza tregua

cacio

• Socio MC
  • CB Member
  • cacius caci

Toccata e fuga, per me quest'anno, solo sabato, percorsi 530 km.
Sempre bello e piacevole rincontrarVi .
Grazie alla prox. :wave:
"La correzione
è la parte di gran lunga più utile
dell'insegnamento"
I seem to Dream

Prof

• Segretario
  • Full Member

Sono veramente contento, divertito e soddisfatto, è stato un bel raduno senza acqua e con molto vino unica nota dolente è durato, almeno per me troppo poco, avrei voluto condividere altri momenti a tavola con tutti voi.  :love4:
Mi permetto di ringraziare il nostro Presidente, (no per la targa da rompicoglioni che mi ha voluto regalare), ma per essere sempre il nostro faro nell' equilibrio, nella saggezza (vista l'età), nell' esperienza
che in ogni occasione ci regala.
Ora basta con le lodi e speriamo di partire in tanti per il giro dolomitico, l'amico Michele ha organizzato come sempre, un bel giro ricco di curve, birra e buon cibo, non possiamo mancare!!!!!
In ultimo ma non per ultimo, volevo sottolineare le pieghe del buon Bob, ma che te sei fumato, guarda ch lo dico a tuo figlio  :director:
Un grosso abbraccio a tutti.
Bol D'or

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 237
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 1
  • Dot Utenti Online:

Pagina creata in 0.135 secondi con 24 interrogazioni al database.