Ciao Antonio!Ti e' rimasto per caso il regolatore di tensione?
ciao sarei interessato al rinvio più cavo contachilometri, sentiamoci in privato avrei urgenza grazie
Ciao,per caso ti avanza la leva comando frizione?
Carissimivorrei fare spazio nel mio garage visto l'arrivo del KAWA 900 ed anche di un CBX 1000 6 cil 1ma serie (79)ho una serie di ricambi che vorrei possibilmente vendere.Lista completa sotto.foto disponibili ma vista la lungaggine della lista, ve le invio su richiesta di interesseMateriali tutto in buono statoRadiatore completo € 80 Telaio batteria € 15 Forcelle ant. complete anche di supporti pinze € 100 Scatola Filtro Aria air box € 20 Gommino base serbatoio-sottosella € 4 Pedale marce € 35 Registri catena € 5 Paracatena € 20 Paraschizzo pinza freno posteriore € 15 Parafango posteriore completo due pezzi uno con cassettino € 40 Pedale freno € 20 Rubinetto € 30 Dischi ant e post € 50 Pinze dei freni ant € 60 Semimanubri € 40 dischi freno € 40 Commutatore completo di cavi sx € 20 Supporto leva aria e leva frizione più leva € 10 Cover coprifusibili completo € 20 Pompa freno posteriore € 30 Cavalletto laterale € 15 Cavalletto centrale € 15 Bobine complete di cavi pippette candele € 60 4 poggiapiedi € 30 Piastre fissaggio pedane € 30 Piastre fissaggio pedane € 30 Motorino d'avviamento € 70 Coperchio motorino di avviamento con bulloni € 8 Blocchetto accensione + Tappo serbatoio con unica chiave € 50 Contrappesi € 40 Oki € 50 Relais vari € 35 Fermo tubi radiatore € 10 Asse ruota anteriore perfetto € 15 Asse ruota posteriore € 15 Rinvio contakm con filo € 30 Forcellone post € 90 Serbatoio olio + tubo freno post € 20 Piastra superiore Forcella € 50 Carter laterali € 60 Parastrappi ruota post. € 30 Mozzo ruota post. € 30 Pompa freno ant € 50 Cerchio anteriore oro € 50 Cerchio Posteriore oro € 50 Cerchio Anteriore nero € 70 Cerchio Posteriore nero € 70 1 Motore completo mancante del rotore € 300