Carissimi
vorrei fare spazio nel mio garage ...
...foto disponibili ma vista la lungaggine della lista, ve le invio su richiesta di interesse
Ciao Antonio
Le proposte di vendita oltre che del prezzo vanno sempre corredate di almeno una foto per oggetto.
Antonioooo perchè mi ignoriii ...
Ti ho dato indicazioni 11 minuti dopo che hai creato il Topic di vendita ...
La lungaggine della lista non giustifica l'assenza di foto
Nel rispetto degli altri Utenti che sino ad oggi si sono sempre adeguati (Henry ultimo della lista) sei invitato a provvedere al più presto a postare quì almeno una foto per oggetto.
Sei uno degli Anziani del Forum per cui sono certo che conosci le regole da rispettare se si è intenzionati a vendere.
Per brevità cito testualmente:
-"serve indicare il prezzo di vendita, una buona descrizione e almeno una foto dell'oggetto".
Il mio parere personale è che non mettere foto sia controproducente per chi vende ...
Se ci sta la foto vedo l'annuncio e se non sono interessato vado oltre.
Senza foto contrariamente sono costretto a contattarti per averla...
...e non è per niente detto che dopo avere visto l'oggetto sia ancora interessato
...ovvero tu le foto le hai già e le invii su richiesta agli eventuali interessati su indirizzi mail personali ...
...quindi acquisizione dati, elaborazione della mail e relativi allegati ...
l'utente infine vede l'oggetto e se poi magari non è interessato si ricomincia daccapo con un altro Utente potenzialmente interessato...
Se ci sta la foto invece la vediamo tutti nello stesso istante e chi è interessato lo dichiara subito....poi se ha dubbi fa ulteriori domande.
Allora che fa ....concilia ?
Nino