Salve a tutti.....non uscivo in moto da settembre scorso, quando con Cacio abbiamo fatto un giretto, per motivi di salute che sono sfociati con un intervento all'ernia del disco a fine ottobre e che ancora oggi mi da qualche problema. Nei giorni scorsi nonostante il parere negativo del neurochirurgo ho tirato a lucido la moto per fare questa uscita oggi. Questa mattina con molto entusiasmo e voglia di girare sono partito alla volta di una località di mare per trascorrere una giornata con la mia compagna e la mia "amante" ma..... all'uscita dal ristorante ho trovato la sorpresa: i fianchetti erano spariti insieme alla dotazione originale degli attrezzi nel vano dietro.
Ho tirato qualche bestemmia e con molto dispiacere sono rientrato a casa............ morale della favola bisogna sempre dare retta ai consigli del medico
PS Se qualcuno dovesse trovare in vendita due fianchetti neri in rete è pregato di contattarmi e se qualcuno dovesse acquistarli sono disposto a ricomprarli o scambiarli con altri. Sono facilmente riconoscibili in quanto non sono originali ma acquistati dal crucco e dietro la plasica è nera. Grazie