Oggi abbiamo fatto tutte le prove del caso. sembrerebbe funzionare tutto da manuale.. rotore statore e raddrizzatore/regolatore.. a moto accesa la carica segnata a gas aperto sui 5k è di 12.5v.. a fari spenti.. stasera mentre rientravo sentivo la moto faticare nelle aperture gas coni fari accesi.. è un gran peccato!!! il vero problema è anche il costo delle 3 parte imputate.. non posso fare delle prove senza avere la certezza di un guasto o difetto.. da dove ricomincio??
Citazione da: parsifa83 - 03 Maggio 2015, 01:09:09Oggi abbiamo fatto tutte le prove del caso. sembrerebbe funzionare tutto da manuale.. rotore statore e raddrizzatore/regolatore.. a moto accesa la carica segnata a gas aperto sui 5k è di 12.5v.. a fari spenti.. stasera mentre rientravo sentivo la moto faticare nelle aperture gas coni fari accesi.. è un gran peccato!!! il vero problema è anche il costo delle 3 parte imputate.. non posso fare delle prove senza avere la certezza di un guasto o difetto.. da dove ricomincio??controllo statore/rotore 1100 bold'or