Non credo che serva una "legge finanziaria"..........basta scegliere tra le taglie più adeguate........tanto prima o poi i soldi rientrano.... e le magliette circolano.....
basta scegliere tra le taglie più adeguate........tanto prima o poi i soldi rientrano.... e le magliette circolano..... wave
Ragazzi.....credo che nessuno avrà mai da obiettare nulla se un club come il nostro spenda anche qualche centinaio di euro per polo e toppe col generico logo del club ........che in ogni occasione di incontro i soci potrebbero comprare al prezzo di costo (stante le finalità sociali)........cene, raduni, giri..........ecc.Non credo che serva una "legge finanziaria"..........basta scegliere tra le taglie più adeguate........tanto prima o poi i soldi rientrano.... e le magliette circolano.....
Citazione da: Nuvola63 - 23 Aprile 2015, 17:07:49Ragazzi.....credo che nessuno avrà mai da obiettare nulla se un club come il nostro spenda anche qualche centinaio di euro per polo e toppe col generico logo del club ........che in ogni occasione di incontro i soci potrebbero comprare al prezzo di costo (stante le finalità sociali)........cene, raduni, giri..........ecc.Non credo che serva una "legge finanziaria"..........basta scegliere tra le taglie più adeguate........tanto prima o poi i soldi rientrano.... e le magliette circolano..... Si, si.. ma qualcuno ha chiesto quanto possono costare e allora l'unico modo per saperlo e' quello di avere un'idea della quantita', non il numero preciso, ovvio, ma almeno un'idea...Per la cronaca.. ci sono ancora disponibili una decina di magliette dello scorso anno Comunque:IVAN. Taglia L CUTIZZA scrivi tuBigC 3XLNuvola63. XL