Ciao,
con un ritardo così enorme che mi faccio schifo da solo...
son qui a ringraziare Michele per l'ottima organizzazione e tutti voi per la fantastica accoglienza.
Giro Fantastico!!
senza nulla togliere al giro fatto un paio di anni fa (credo) in questo mi son divertito moooolto di più. Peccato il breve tempo di permanenza al disotto dei 20 °C e al di sopra dei (almeno) 1000m...la prossima volta devo impegnarmi meglio nel chiedere le ferie ....
Curve meravigliose e compagnia perfetta...nonostante nel dopocena di venerdì qualcuno molto in alto volesse chiamare una pressa per recuperare un po di ferro dalla brevona... l'ho passata liscia sta volta, sarà per la prossima
Grazie ancora per l'asfalto rifatto al Rolle, moooolto piu gudurioso della volta precedente
Bellissimo il Bovgo più bello d'Italia ed un grazie a Rino che mi ci ha fatto metter piede...non ho dubbi, alla rotonda di ingresso al paese (che non ho idea di come diavolo si possa chiamare) avrei girato a sinistra se qualcuno non avesse delicatamente urlato di girare a destra
Deviazione per passo croce d'aune prima di ridiscendere a Feltre...ci voleva, andava fatta..ed è stata fatta. La strada non me la ricordavo così stretta in alcuni punti...ma è stata una gran figata!!!
Cena alla birreria ....
temevo un po il posto al chiuso, invece è stata uno spettacolo. Grazie per esser riuscito a riservarci un tavolo.
I "racconti" di Rino e Ermanno/Ottodiedi nel dopocena, complice forse un po la birra...ma da pisciarsi sotto dalle risate
Oh, grazie anche ad Ivan, ottimo compagno di viaggio, che ha perfettamene oliato tutto l'avantreno della brevona...finalmente son riuscito ad unire l'olio che mi imbratta un po il motore nella parte centrale con l'olio della coppia conica che fino a poco fa mi ha inzozzato tutto il retrotreno e che ancora non avevo pulito. In questo modo era come fossi immerso in una bolla oleosa che mi ha protetto dalla callara del viaggio di ritorno
Insomma, grazie a tutti per i meravigliosi due giorni.
Non ho un gran che di foto quindi non aggiungerò molto nell'album, di sotto inserisco i "risultati" del tracker gps:
Giro DoloMITICO 2015 --- 9/12 LUGLIO
Giro DoloMITICO 2015 --- 9/12 LUGLIO
Doppi Lamp
Marco